Condividi:        

ho creato un'applicazione per facebook... che ne pensate?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

ho creato un'applicazione per facebook... che ne pensate?

Postdi mens86 » 07/01/11 03:04

Salve a tutti,

volevo approfittare di questo spazio per farvi conoscere e chiedervi un parere su una nuova applicazione per facebook che ho sviluppato assieme a mio fratello ed è uscita il 1° gennaio di quest’anno (spero di essere nella sezione giusta :) ).
L’applicazione in questione si chiama “more than friends” e serve per “provarci” con un potenziale partner senza rischiare di essere respinti. In pratica, appena si accede, “more than friends” ti presenta la tua lista degli amici dalla quale puoi scegliere fino a 5 persone che ti interessano..per ogni persona selezionata compariranno le seguenti 2 domande, e cioè: “vorresti fare sesso con lei” e “vorresti stare insieme a lei”. Qualsiasi sia la nostra risposta, il profilo rimarrà segreto, e nessuno verrà a conoscenza delle nostre preferenze sessuali e personali. Se però una delle persone da noi selezionate ci avrà a sua volta scelto nel suo profilo e lo avrà compilato in modo uguale al nostro allora, solo in quel caso, verremo entrambi avvertiti della comunanza reciproca di “vedute” . Che ne pensate?
mens86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/01/11 02:52

Sponsor
 

Re: ho creato un'applicazione per facebook... che ne pensate

Postdi Mikizo » 07/01/11 18:58

ciao raga, si ok avete fatto un'applicazione ma adesso non spammatela in tutto il forum per favore! :P
viewtopic.php?f=27&t=89822
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: ho creato un'applicazione per facebook... che ne pensate

Postdi mens86 » 07/01/11 21:09

ach scusa scusa! non ci siamo messi bene d'accordo io e mia morosa! :P
mens86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/01/11 02:52


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "ho creato un'applicazione per facebook... che ne pensate?":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti