Condividi:        

nuova applicazione per facebook!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

nuova applicazione per facebook!

Postdi jam » 07/01/11 17:25

Salve a tutti,
volevo approfittare di questo spazio per farvi conoscere e chiedervi un parere su una nuova applicazione per facebook che ha sviluppato un mio amico ed è uscita il 1° gennaio di quest’anno (spero di essere nella sezione giusta ).
L’applicazione in questione si chiama “more than friends” e serve per “provarci” con un potenziale partner senza rischiare di essere respinti. In pratica, appena si accede, “more than friends” ti presenta la tua lista degli amici dalla quale puoi scegliere fino a 5 persone che ti interessano..per ogni persona selezionata compariranno le seguenti 2 domande, e cioè: “vorresti fare sesso con lei” e “vorresti stare insieme a lei”. Qualsiasi sia la nostra risposta, il profilo rimarrà segreto, e nessuno verrà a conoscenza delle nostre preferenze sessuali e personali. Se però una delle persone da noi selezionate ci avrà a sua volta scelto nel suo profilo e lo avrà compilato in modo uguale al nostro allora, solo in quel caso, verremo entrambi avvertiti della comunanza reciproca di “vedute” . Che ne pensate?
Per usare l'applicazione scrivete sulla ricerca di facebook MORE THAN FRIENDS APPLICAZIONE e la troverete!
jam
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/12/07 00:26

Sponsor
 

Re: nuova applicazione per facebook!

Postdi Mikizo » 07/01/11 18:57

ciao raga, si ok avete fatto un'applicazione ma adesso non spammatela in tutto il forum per favore! :P
viewtopic.php?f=27&t=89818
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "nuova applicazione per facebook!":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti