Condividi:        

un errore mio

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

un errore mio

Postdi niki93 » 06/01/11 01:00

scusate è la prima volta che scrivo su questo forum, ho un piccolo problema nel pulsante start del desktop, pultroppo mi si era duplicata la cartella di "tutti i programmi" nella stessa e io nel rimuoverla o rimmosso anche l'originale, ora riesco ad aprire le cose solo dalla cartella nel hard disk, è una cosa alquanto stressante e noiosa, mi potete dire se c'è un modo per ristabilirla ??
grazie in anticipo.
niki93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/01/11 00:33

Sponsor
 

Re: un errore mio

Postdi ricky53 » 06/01/11 03:19

Che S.O. Utilizzi?
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia

Re: cartella cancellata accidentalmente

Postdi nikita75 » 06/01/11 18:09

FileRescue Professional 2.9
FileRescue è un software di utilità per il recupero di file e cartelle cancellati accidentalmente. Permette di ripristinare i file eliminati dal cestino, da attacchi di virus e software difettosi. Supporta i file system FAT12, FAT16, FAT32, NTFS e NTFS 5 di Windows.
Shareware (1,64 MB)

http://www.filefuel.net/download/diagno ... sional.htm
..................................................................................................................
ciao ricki 53 e welcome...ricordati sempre di dare un titolo significativo al topic e specificare il sistema operativo che usi ....per chi ti risponde è importante avere una visione a 360° del pc che....smanetti ;) .

scaricati file rescue prof e fai sapere se hai risolto , trovi il dowload al link che ti ho indicato ..
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: un errore mio

Postdi nikita75 » 06/01/11 18:26

nikita75 ha scritto:ciao ricki 53

:oops: ho sbagliato Ciao Niki ;)
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: un errore mio

Postdi niki93 » 06/01/11 18:34

grazie mille nikita75, ma il programma che mi hai consigliato, mi fa trovare le cartelle e i file dannegiati,
e non e quello il mio problema forse sono io che lo utilizzo male però o letto tutta la guida e non mi serve a molto in questo caso, comunque sei stato molto gentile e un programma utile lo terro per altre occasioni.
dimenticavo il mio sistema operativo e Windows Vista Business service pack 2.
niki93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/01/11 00:33

Re: un errore mio

Postdi nikita75 » 07/01/11 10:33

,,,,,devi reinserire nel menu di start la cartella Tutti i Programmi ....credo e' questo il tuo problema

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 702AAA8RkY

e' questo il tuo caso??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "un errore mio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti