Condividi:        

rimuovere restrizioni firewall

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

rimuovere restrizioni firewall

Postdi niki93 » 06/01/11 18:52

salve a tutti o un problema con un gioco, alcuni players mi hanno consigliato di aprire una porta nel firewall, per un semplice motivo dopo 10-20 minuti il firewall blocca dei pacchetti interi di dati facendomi laggare, o uscire dal gioco in casi di lagg molto esteso.
ora io o provato e riprovato + volte ad aprirgli una porta ma credo di farlo in modo errato qualcuno mi può dire la procedura esatta per favore :neutral: .
niki93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/01/11 00:33

Sponsor
 

Re: rimuovere restrizioni firewall

Postdi nikita75 » 06/01/11 19:21

niki93 ha scritto:aprire una porta nel firewall,
non ho esperienza di gaming on line

Il lag è il tempo necessario affinchè il messaggio che abbiamo inviato possa essere letto nel canale o nella query (a seconda di dove l'abbiamo scritto). In sostanza, indica la velocità con cui possiamo scrivere ed essere letti dalle persone con cui stiamo parlando. Laggare significa appunto quantificare questo tempo: per farlo esiste il comando /ctcp nickname ping (nella finestra dello status leggeremo la risposta. Es.: [nickname PING reply]: 2 secs). Quando si è laggati significa che questo tempo è tale da impedire la comunicazione a causa dell'eccessiva lentezza.

:-? Nel Firewall devi dare l'accesso al programma che stai utilizzando ....!!!

utilizzi un modem router :?:
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "rimuovere restrizioni firewall":

Rimuovere SaveFrom.net
Autore: gaele
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti