Condividi:        

Le vostre figure di cacca e barzellette varie!!!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Le vostre figure di cacca e barzellette varie!!!

Postdi gianluca95 » 09/08/10 13:14

Raccontate qui le vostre figure di cacca o delle barzellette tanto per distrarci un po.
Inizio io: ho preso in mano una scatola contenente una scheda grafica in un negozio mooolto popolato e all improvviso mi si apre di sotto e casca per terra tutto con una ventina se non piu persone a guardarmi. Che figura di cacca che ho fatto.
Adesso continuate voi!
gianluca95
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 04/08/10 19:14

Sponsor
 

Re: Le vostre figure di cacca e barzellette varie!!!

Postdi gianluca95 » 10/08/10 21:41

Eddai chi si fa avanti?
gianluca95
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 04/08/10 19:14

Re: Le vostre figure di cacca e barzellette varie!!!

Postdi pietro171178 » 02/12/10 23:32

Ciao Gianluca! sono Pietro e sono nuovissimo in questo UTILISSIMO forum
Mi ricorderò sempre di quella volta che nel periodo estivo (Giugno) arrivai in una ditta per scaricare (sono autotrasportatore) e in quel periodo usavo indossare dei pantaloni molto leggeri, hai presente quelli con laccetto in vita e con i tasconi laterali?' ecco! quelli li!
Avevo tutto il personale che aspettava che scendessi, aprissi il camion per iniziare a scaricare.
E così feci, con un balzo saltai giù senza scendere dai gradini e voilat!! i pantaloni si erano agganciati alla serratura della portiera!!!! atterrai in mutande!!!!! ha! ha! ha!
E non fini lì perché per tornare a casa ricomposi i pantaloni con una cucitrice!!!!!
ciaoo a tutti e alla prossima!!
Pietro
pietro171178
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 23/11/10 17:23

Re: Le vostre figure di cacca e barzellette varie!!!

Postdi Rollerjob » 04/01/11 20:22

LOL
Rollerjob
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 04/01/11 19:50


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Le vostre figure di cacca e barzellette varie!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti