Condividi:        

IE e completamento automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IE e completamento automatico

Postdi lowman » 05/02/03 16:34

Ciao, voglio vedere se qualcuno di voi sa anche questa... :eeh:
avete presente il completamento automatico nei campi dei form presente in IE? Praticamente lui memorizza i valori già inseriti (anche su altri siti, credo che li associ al nome dei campi...) e quando si cerca di compilarli propone un menù a tendina contenente appunto i valori memorizzati. (Mamma che male che mi spiego... :aaah )
La mia domanda è: c'è un modo/software per editare/cancellare i valori in questione? E (x curiosità) qualcuno sa DOVE vengano memorizzati, in quale/i file? E infine: qualcuno sa perché alcuni campi non memorizzano i valori immessi?
Grazie a chiunque sappia rispondere...ciao!!! 8)
"se tocco il fondo è per darmi la spinta e risalire,
risalire a galla, è per andare sempre più su, su, su, su, su..." (Quintorigo, "Momento morto")
Immagine
lowman
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 26/07/02 10:02
Località: Padova

Sponsor
 

Postdi dado » 05/02/03 17:10

Se vuoi evitare che ti appaia la tendina con ciò che hai già immesso precedentemente, vai in IE-strumenti-opzioni internet-contenuto-completamento automatico e di lì deselezioni le varie voci che non vuoi siano attivate. X cancellare solo i dati memorizzati, credo basti far click su cancella moduli.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lowman » 05/02/03 17:39

...no, a dire il vero vorrei tenerne alcuni (o modificarli) e cancellarne altri...qualcuno sa come fare? Preggo, siorri, preggo...fate il vostro giocco...
"se tocco il fondo è per darmi la spinta e risalire,
risalire a galla, è per andare sempre più su, su, su, su, su..." (Quintorigo, "Momento morto")
Immagine
lowman
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 26/07/02 10:02
Località: Padova

Postdi pjfry » 05/02/03 18:25

homer (deh ih ih oh) ha scritto:qualcuno sa perché alcuni campi non memorizzano i valori immessi?

forse perchè a livello di codice html non usano la roba standard : ci dovrebbe essere un tag per 'login' e 'password',credo,ma non è detto che si debba usare per forza,e IE forse applica la memorizzazione solo a quel tag
per il resto non sò altro (e probabilmente mi sbaglio anche su questo,d'oh)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Noise » 06/02/03 15:41

Non so dove li memorizza, ma con filemon potresti sgamarlo... sysinternals.com...
ciao
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "IE e completamento automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti