Condividi:        

hp pavilion dv600 -dv900 diffetti nvidia

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hp pavilion dv600 -dv900 diffetti nvidia

Postdi spacerfinder » 29/12/10 15:11

Sono un possessore di un portatile hp pavilion dv9000, ce l'ho da 3 anni e mezzo. Da un mese presenta difficoltà nell'acccensione: il monitor non s'illumina ma i led si e di conseguenza non si avvia. Ogni volta per accenderlo perdo 10 minuti tra i i diversi tentativi di spegni e accendi. Faccio presente che non sento nessun bip cme altri utenti accusano. Leggendo i diversi commenti sul web , realizzo che il problema dipende dalla scheda grafica nvidia. Detto questo vorrei sapere se posso sostituire la scheda grafica acquistandone io una nuova oppure mi consigliate di mandare in pensione il laptop a causa degli elevati costi di manuntezione per acquistarne uno nuovo? oppure avete altre soluzioni?
grazie per l'attenzione
spacerfinder
spacerfinder
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 12/10/06 22:51
Località: Milano

Sponsor
 

Re: hp pavilion dv600 -dv900 diffetti nvidia

Postdi BIOH4Z4RD » 01/01/11 21:28

Ciao, purtroppo la scheda video è saldata sulla scheda madre, e lunico modo per aggiustarla DEFINITIVAMENTE è eseguire un reballing della gpu
---->Riparazione professionale di notebook e qualsiasi console da gioco, rework bga professionale www.rework-labs.com <----
Avatar utente
BIOH4Z4RD
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/12/10 14:43
Località: Rimini


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hp pavilion dv600 -dv900 diffetti nvidia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti