Condividi:        

Info su nome strumento...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info su nome strumento...

Postdi Kondor » 26/12/10 15:40

Salve a tutti ragazzi.
Devo riparare un joystick del mio PC che utilizzo per il gioco.
Tale joystick non posside viti per poterlo aprire ed eseguire la riparazione,in quanto è tutto ad incastro.
Ho provato così a far leva con un piccolo cacciavite, con la speranza di riuscire ad aprirlo, ma tende a rovinarsi.
So che in commercio esistono dei piccoli strumenti che vengono utilizzati per questo tipo di esigenze, sapreste dirmi come vengono chiamati in italiano?
In internet ho trovato qualcosa, ma solo su siti in inglese, come ad esempio a questo link:
http://www.ifixit.com/Tools/Plastic-Ope ... /IF145-000

Grazie a tutti.
« Nessuno vi può dare la libertà. Nessuno vi può dare l'uguaglianza o la giustizia. Se siete uomini, prendetevele »
Avatar utente
Kondor
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 31/07/07 22:59

Sponsor
 

Re: Info su nome strumento...

Postdi quizface » 26/12/10 18:54

Ogni attrezzo è specifico per un determinato apparecchio, comunque in generale, le parti ad incastro so possono disassemblare infilando l' angolo di una vecchia carta in plastica (tipo credit card) e girando attorno al perimetro.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info su nome strumento...":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti