Condividi:        

il portatile non connette il pc si

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

il portatile non connette il pc si

Postdi yashi66 » 26/12/10 14:06

Salve Raga, chi mi da una dritta? dunque ho un pc fisso con sistema operativo xp, un portatile toshiba satellite l650, e un router wireless dlink 2640b, ho impostato il router il pc si connette, l'xbox360 e ipod pure, il problema e il portatile con rete wireless non carica la pagina internet si blocca a metà, ho provato anche con il cavo lan niente, la cosa strana è che se imposto la pagina iniziale yahoo non la carica, google invece si mi fa pure la ricerca ma poi per visualizzare i siti trovati non li apre si blocca in carica! ho pensato forse non ho i parametri impostati bene dns etc, mi servirebbe i passaggi per vederli su xp e windows 7 e semmai fosse quello come devo fare,(wireless funziona eccellente), oppure è altro? escludo l'antivirus kaspersky perchè sono sicuro grazie anticipatamente a chi mi può aiutare.
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54

Sponsor
 

Re: il portatile non connette il pc si

Postdi yashi66 » 03/01/11 22:38

Ho risolto come ho fatto? ho cambiato router e ho messo quello di alice, si perchè l'ho installato e funzionava tutto! ho voluto provare il d-link dal mio suocero dove avevo preso il router di alice e anche li non funzionava!! perciò vi dò un consiglio non prendete il d-link 2640b ma procuratevi alice
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "il portatile non connette il pc si":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti