Condividi:        

Mi presento, con un problema!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Mi presento, con un problema!

Postdi biggiesmalls90 » 26/12/10 10:12

Salve, sono Domenico, mi sono iscritto per segnalarvi un problema che non riesco a risolvere :)

Come sistema operativo ho Win Vista
Non utilizzo antivirus, a parte windows defender, poi per le scansioni uso il "miracoloso" combofix (è una bomba).
Però oggi sto avendo un bel problemino, vi allego l'immagine dell'errore: http://img829.imageshack.us/i/immaginelyb.jpg/

Mi è apparso quando stavo tentando di utilizzare combofix, perché questo errore mi è apparso la prima volta quando volevo modificare l'aspetto del desktop ecc (insomma le classiche modifiche dal pannello di controllo) solo che da là l'errore mi appariva con rundll32
ora l'errore che c'è nell'immagina è iexplore.exe infatti cercandolo su esegui ho visto che è proprio il bellissimo internet explorer -.- che probabilmente si sarà installato automaticamente quando ho installato un altro programma. (io ie l'avevo rimosso completamente dal pc anni fa per lasciar posto prima ad opera e mozilla ed adesso chrome)
la domanda è questa: forse il problema è internet explorer, ma da c:/programmi/ la cartella internet explorer non me la fa eliminare, come posso fare?
biggiesmalls90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/12/10 10:10

Sponsor
 

Re: Mi presento, con un problema!

Postdi biggiesmalls90 » 26/12/10 11:42

Non riesco a cancellare quella maledetta cartella internet explorer, come devo fare :cry:
biggiesmalls90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/12/10 10:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Mi presento, con un problema!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti