Condividi:        

Wndows Movie Maker

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Wndows Movie Maker

Postdi valyfilm » 19/12/10 16:39

Ciao. Mi sto dannando con la videocamera Canon Legria HF M306. Voglio importare nel pc le registrazioni fatte, e voglio che nel pc siano dei file AVI da editare/lavorare, non file MTS e cpi. Un tecnico mi ha detto che posso utilizzare Windows Movie Maker, ma non trova la videocamera. Ho provato alora Nero Vision, ma anche Nero forse non la trova. Mi dà il messaggio "Nero Vision ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma". :x
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Wndows Movie Maker

Postdi valyfilm » 19/12/10 19:25

Il messaggio "Nero Vision ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma" appare anche collegando il pc alla vecchia telecamera a nastro.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: Wndows Movie Maker

Postdi Diegodd » 23/12/10 23:42

Ciao valy, senti innanzi tutto hai installato i driver della videocamera si?!? poi windows movie maker e nero non sono proprio speciali.Io mi trovo bene con cyberlink power director è un pò grande e richiede un pò di memoria però è abbastanza completo, prova a vedere se lo trovi e se riesci a far partire la videocamera. Ciao ciao
Avatar utente
Diegodd
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 23/12/10 23:24

Re: Wndows Movie Maker

Postdi valyfilm » 31/12/10 00:21

Ciao Diego. Il software della videocamera crea un file mts e un file cpi per ogni videoclip. Che schifo! Io per lavorarli ho bisogno del formato AVI, e voglio usare Nero Vision perché lo usa un amico di mio padre da anni e può insegnarmi ad utilizzarlo. Il suo tecnico che mi ha dato Nero Vision ha detto che ha un problema, perché se no la vedrebbe la mia videocamera. Mi darà un altro Nero, e spero di risolvere il problema. :roll:
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Wndows Movie Maker":

Movie Maker
Autore: gabonik
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti