Condividi:        

visualizzazione cache di explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

visualizzazione cache di explorer

Postdi abyss » 05/02/03 11:45

ho un prob di questo tipo:

navigando le pagine web vengono memorizzate nei temporary internet file e se metto il browser non in linea posso visualizzare le pagine visitate.
esiste un progamma che mi permette di copiare la cache di explorer in una cartella fuori da quella di sistema e che mi continui a far vuisualizzare i siti offline facendo una ricostruzione dei link (come fanno i software che scaricano interi siti tipo teleport).

vi ringrazio anticipatamente
abyss
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/11/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/02/03 11:52

Hai provato a copiarti la cache fuori... in un'altra cartella, e provare?

se devi ricrearti il sito offline ti conviene usare un qualsiasi Spider
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi abyss » 05/02/03 12:09

si ho provato solo che ti visualizza i singoli file e non si riesce più a navigare nel sito. con gli spider coi quali ho provato (teleport pro e offline explorer) il sito non si riesce a scaricare perchè è tutto in flash ed è in un area riservata.
tuttalpiù avrei bisogno di un prg che si memorizza la navigazione in internet come fa la cache di explorer
abyss
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/11/01 01:00
Località: Milano

Postdi merlinoilmago » 06/02/03 23:49

Hai provato ad attivare la modalità di conservazione off.line della cache?
Si attiva con il tasto destro del mouse sul link al sito che hai messo nei preferiti.
Poi attiva "disponibile nella modalità non in linea". Dovrebbe funzionare come i programmi per scaricare tutto...
merlinoilmago
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Urbino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "visualizzazione cache di explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti