Condividi:        

non vedo la parte sinistra di documenti e non solo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

non vedo la parte sinistra di documenti e non solo

Postdi headline » 18/12/10 21:12

Ciao a tutti . Aprendo la cartella documenti, a sinistra c'era la possibilità di vedere una serie di comadi che non vedo più .
Per esempio avendo un'immagine e andandoci sopra col mouse si vedeva l'anteprima.
Adesso andando sopra l'immagine non vedo più l'anteprima a sinistra.
Non ho il problema di vedere le anteprime immagini andando in Visualizza e scegliendo se visualizzare l'anteprima piuttosto che titoli, icone, elenco o dettagli .
Selezionando l'immagine stessa -tasto dx del mouse c'è la voce anteprima nel menu che esce .
Poi col doppio click si vede normalmente col visualizzatore di immagini e fax per Windows Xp .

In più anche andando in Risorse del ocmputer e anche in Pannello di controllo non c'è più questa parte di comandi...che prima c'erano....

Cioè mi è sparità la parte sinistra di dove entro .
headline
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/11/07 21:53

Sponsor
 

Re: non vedo la parte sinistra di documenti e non solo

Postdi headline » 22/12/10 21:37

Forse non mi sono spiegato bene .

Entrando nella cartella Documenti, entrando in qualsiasi cartella, in Risosrse del computer e in Pannello di controllo, non vedo la parte che sta a sinistra, ossia Operazioni file e cartella, Altre Risorse e Dettagli . Poi nei dettagli se si ha un'immagine e si va sopra col mouse c'è l'anteprima dell'immagine stessa .


Questa parte qui, quella di sinistra, che non so che nome abbia (che nome ha ?'' ) non compare più .

Ho provato a fare un ripristino dei file del SO caricando il cd dal Bios, ma niente :!: .

Devo fare uno scandisk o cosa ?

Se mi rispondeste ve ne sarei grato, ;) mi aiutate ?
headline
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/11/07 21:53

Re: non vedo la parte sinistra di documenti e non solo

Postdi antoo69 » 23/12/10 11:32

Supponendo che si tratti di un problema di visualizzazione,prova ad andare in Opzioni cartella, nella scheda Visualizzazione premi il tasto "Ripristina", e vedi se riappare.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: non vedo la parte sinistra di documenti e non solo

Postdi headline » 26/12/10 22:51

Grazie antoo69 per avermi risposto, chiedo scusa se rispondo solo adesso .

Intanto auguri a tutti, moderatori compresi, anche se un pò in ritardo, di Buon Natale e di buone feste .

In più ho risolto grazie all'idea data da antoo69 .

Era si un problema di visualizzazione, e meno male, ero giù preoccupato....ma non quello che mi hai suggerito. Anche se prima di arrivare alla soluzione, l'ho provato, però non è cambiato nulla .

Poi pensando sempre di andare a cambiare qualcosa in questa finestra che mi hai suggerito, ossia in Opzioni cartella, sono andato nella prima schermata che appare, alla voce Generale, il segno di spunta che era su Usa cartelle di windows, l'ho messo su Mostra operazioni comuni sulle cartelle ed è tornato tutto come prima, quindi anche l'anteprima immagini ;)

Grazie antoo69 :) e auguri di nuovo. ;)
headline
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/11/07 21:53


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "non vedo la parte sinistra di documenti e non solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti