Condividi:        

Aituo su scheda video

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Aituo su scheda video

Postdi Re BiAnCoNeRo94 » 22/12/10 12:57

Salve a tutti mi sono appena iscritto e innanzitutto mi complimento per il forum che sembraa davvero ottimo e pieno di utenti gentili e disponibli...Mi servo appunto della vostra gentilezza per essere aiutato nella scelta di una scheda video:
ho un pentium D 3.20 Ghz con 2 gb di ram e vorrei comprare una scheda video che mi permetta di giocare agli ultimi giochi (come call of duty black ops) senza scatti ma soprattutto con una buona risoluzione.Inoltre ho un monitor che supporta massimo 1280x1024 quindi vorrei comunque giocare cn una grfica che nn mi dia problemi...Quindi spero di avervi fatto capire il mi problema e spero che rispondiate in tanti...Grazie anticipatamente
Re BiAnCoNeRo94
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/12/10 12:47

Sponsor
 

Re: Aituo su scheda video

Postdi axelrox » 22/12/10 15:41

Il problema è che se acquisti una scheda grafica molto recente e con una potenza anche solo discreta saresti CPU limited, ovvero il gap prestazionale tra questa e la tua CPU non propriamente molto performante a causa dell'età (e anche dell'architettura di quelle CPU che non era proprio il massimo) sarebbe così così notevole da non riuscire a sfruttare le potenzialità della prima (benchè se ne dica, non serve solo una scheda video stratosferica per giocare a palla.. perchè dietro di lei ci deve essere una componentistica adeguata a supportarla)!
Dacci la configurazione completa del tuo PC (anche info sull'alimentatore se ti è possibile), tanto per capire com'è la situazione e vedere come organizzare meglio, se possibile, l'acquisto.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Aituo su scheda video

Postdi Re BiAnCoNeRo94 » 22/12/10 18:40

guarda grazie di aver risposto ma visto che sono un totale ignorante riguardo il pc ho trovato solo quelle info sul mio pc se mi potessi dire dove trovare le altre info potrei dirtele almeno da aiutarti :D
Re BiAnCoNeRo94
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/12/10 12:47


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Aituo su scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti