Condividi:        

[Explorer] Barra dei menù nera

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[Explorer] Barra dei menù nera

Postdi s3ss » 19/12/10 21:02

Salve, sono nuovo. Non so se è il forum giusto per aprire questo topic. Se non lo è chiedo scusa.
Ho un problema con internet explorer 8. La barra dei menù si è fatta nera.
Ho cercato un pò quà è un pò la. Ho letto che per risolvere momentaneamente il problema bisogna cambiare il tema di windows (io uso XP). Ma dopo un pò il problema si ripresenta.
Non so se è una coincidenza. Ma ho notato che il bug si presenta dopo l'installazione del software della Seagate Seatool per la verifica degli Hard Disk. Ho provato a disinstallare sia seatool che rdisinstallare/reinstallare explorer8.
Ma niente.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? anche voi avete installato seatools? avete risolto risolto?

Grazie e ciao
s3ss
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/10 14:19

Sponsor
 

Re: [Explorer] Barra dei menù nera

Postdi maxmula » 20/12/10 15:29

Ciao s3ss,
non è che per caso la suite Seagate ti "propone" di installare qualche toolbar strana?
Ho notato che ultimamente la tendenza è questa: installi il software e tra le schermate della procedura di setup si annidano pulsanti tipo "installa Ask Toolbar", ecc. Magari c'è qualcosa del genere, che ti cambia il tema e... "ti fa nero" il browser.


Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Re: [Explorer] Barra dei menù nera

Postdi s3ss » 20/12/10 16:34

:) Ciao Max... non ricordo se durante l'installazione mi chiedeva di installare qualcosa. Ma se l'ha fatto, lo ha installato senza il mio permesso. Perchè prima di installare qualcosa e fare next controllo tutto.
Ho 3 Pc. uno per lavoro, uno per studio, e uno per internet. Quello di internet è diventato uno stress e aveva il problema della barra nera. E ora che ho usato su quello dello studio Seatools per controllare alcuni blocchi si è presentato lo stesso problema. E visto che in rete non ho trovato spiegazioni, forse il problema è proprio seatools?

qualcuno che usa seatool ha lo stesso problema?
qualcuno che non usa seatool ha lo stesso problema?

ciao a tutti
s3ss
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/10 14:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[Explorer] Barra dei menù nera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti