Condividi:        

GMER

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

GMER

Postdi skorpione » 14/12/10 18:46

Salve,ho effettuato una scansione completa del mio sistema con GMER.Il risultato della scansione mi mostra tutto in rosso nella sezione REGISTRY, in LOCAL_MACHINE, nella cartella SAM e nelle sottocartelle DOMAINS e RXACT,cosi' come nella cartella SECURITY e nelle sottocartelle CACHE, POLICY e RXACT.La cosa strana e' che ho eseguito REGEDIT,aperto LOCAL_MACHINE e sono andato a controllare le cartelle SAM e SECURITY e non ho trovato nessuna delle svariate sottocartelle che comparivano su GMER.Gentilmente, potete aiutarmi a capire se il mio computer e' infetto e come posso fare per ripulire il sistema?Grazie a tutti di cuore in anticipo.
skorpione
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 26/11/10 17:18

Sponsor
 

Re: GMER

Postdi skorpione » 15/12/10 12:07

skorpione ha scritto:Salve,ho effettuato una scansione completa del mio sistema con GMER.Il risultato della scansione mi mostra tutto in rosso nella sezione REGISTRY, in LOCAL_MACHINE, nella cartella SAM e nelle sottocartelle DOMAINS e RXACT,cosi' come nella cartella SECURITY e nelle sottocartelle CACHE, POLICY e RXACT.La cosa strana e' che ho eseguito REGEDIT,aperto LOCAL_MACHINE e sono andato a controllare le cartelle SAM e SECURITY e non ho trovato nessuna delle svariate sottocartelle che comparivano su GMER.Gentilmente, potete aiutarmi a capire se il mio computer e' infetto e come posso fare per ripulire il sistema?Grazie a tutti di cuore in anticipo.

Chiedo al moderatore se e' possibile avere una risposta.Grazie!


qui c'e' il log di GMER
http://wikisend.com/download/407654/gmer.log
skorpione
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 26/11/10 17:18

Re: GMER

Postdi Luke57 » 17/12/10 09:55

Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo.Il report mi pare a posto.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: GMER

Postdi skorpione » 17/12/10 11:00

Ciao Luke57. Se la lettura del report non fa trasparire nessuna anomalia, perche' GMER evidenzia in rosso quelle sottocartelle in REGISTRY e come si spiega il fatto che non ho trovato traccia di quelle sottocartelle nel registro di sistema? Mi consigli di fixare le voci in rosso trovate da GMER o e' meglio lasciare stare? Ti ringrazio per la risposta.
skorpione
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 26/11/10 17:18


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "GMER":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti