Condividi:        

Hi-Phone4 richiesta info

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Hi-Phone4 richiesta info

Postdi Achille616 » 23/11/10 19:06

Salve gente
ho intenzione di fare un abbonamento con la compagnia telefonica mabile della "tre" e scegliere anche di avere in abbinamento il nuovo Apple HiPhone4.
Che ne dite è una buona scelta? Ci sono novità che dovrei sapere a riguardo?
l'abbonamento che vorrei scegliere è il top400.!!!
Apro questo post per sapere se vale o no la pena fare questo abbonamento o ci sono sorprese sgradevoli che mi attendono subito dopo il contratto di attivazione. Vorrei anche sapere se il telefonino che sto scegliendo è una scelta azzeccata oppure vado incontro a malfunzionamenti e a blocchi di sistema e rallentamenti vari a ricezione scadente a durata scarsa della batteria e roba varia.
Spero di avere info anche da chi ha già fatto sto tipo di contratto prima di me e/o dachi ha scelto questo tipo di cellulare prima di me...
Grazie anticipatamente ;)
Achille616
Avatar utente
Achille616
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/11/10 20:22

Sponsor
 

Re: Hi-Phone4 richiesta info

Postdi maxmula » 13/12/10 14:21

Attento che il terminale chiamato "Hi-Phone" è un clone cinese a bassissimo costo, e certamente NON-APPLE... Occhio a non farti turlupinare (termine tecnico per "farti rifilare 'na sòla") !!!! ;)


Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Re: Hi-Phone4 richiesta info

Postdi gunter » 13/12/10 15:19

Quello della tre non è una sola, nel senso che il prodotto è quello di apple. Il clone cinese non ha ricevuto ancora la certificazione europea per poter essere venduto qui o magari non hanno intenzione di venderlo in Europa...
Il telefono ha dei problemi e delle mancanze note da tempo, potrebbero non essere un problema grave per te, sull'abbonamento non saprei dirti nulla, non ho idea di come funzioni quello tre...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Hi-Phone4 richiesta info":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9
Richiesta aiuto macro VBA
Autore: mara26
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti