Condividi:        

Problema windows media player antivirus e rete.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema windows media player antivirus e rete.

Postdi Jake-Kast » 06/12/10 11:36

Salve a tutti sono nuovo di qui. Recentemente sul mio computer si sono verificati molteplici inconvenienti (premetto che ho installato come SO Windows Vista Home Premium).

Per prima cosa windows media player, vlc e tutti gli altri player che ho installato non mi aprono più i file audio e video.(non è un problema di codec gli ho anche reinstallati per verificare ne di driver della scheda audio, l'audio è attivato e al massimo) Il messaggi odi errore che mi da solo windows media player è "Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette."

Seconda di poi, benchè internet funzioni regolarmente il computerino della connessione in basso a destra ha una x sopra e se ci passo sopra la freccetta dopo "tre ore" la finestrella mi dice "stato connesione sconosciuto ; esecuzione server non riuscito".

Infine windows non mi riconoce più l'antivirus e mi dice che non è presente nessun software antivirus benchè sia installato e funzionante.

Ho già fatto scansioni per malware o virus e riparazioni regisro con ccleaner ,non so più cosa fare ! Help !!!

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta mi darete.
Jake-Kast
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/12/10 11:25

Sponsor
 

Re: Problema windows media player antivirus e rete.

Postdi nikita75 » 06/12/10 18:30

Ciao Jake .Benvenuto nel forum .
se tutti i video player installati non funzionano credo esista qualche problema nel sistema operativo

Ti invio questo link come primo supporto .

http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... -solutions


Potresti tentare un ripristino di configurazione di sistema
ripristinare il tuo sistema operativo in un punto precedente quando non avevi problemi

questo è il link da seguire
http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... -questions

attendi altre risposte dal forum
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema windows media player antivirus e rete.

Postdi Jake-Kast » 08/12/10 09:52

Grazie nikita75, era l'unica cosa (la più semplice fra l'altro) a cui non avevo pensato !
Jake-Kast
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/12/10 11:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema windows media player antivirus e rete.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

cron