Condividi:        

vecchio HD in nuovo PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

vecchio HD in nuovo PC

Postdi enzo54 » 07/12/10 23:18

Ho un SO windows Xp su un HD Western Digital 250GB. Nel vecchio PC girava su Scheda Madre Asus P4P800. Ora mi arriverà il nuovo assemblato con Scheda Madre P7P55D-E. Funzionerà? Sarebbe maglio formattare e reinstallare Xp?
(con tutti i programmi, aggiornamenti e configurazioni varie però..., il che vuol dire una giornata di lavoro o poco meno)

grazie per i consigli

enzo
enzo54
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 30/11/10 08:25

Sponsor
 

Re: vecchio HD in nuovo PC

Postdi quizface » 08/12/10 19:47

Prima di staccarlo avresti dovuto disinstallare tutte le periferiche da Gestione periferiche, in modo che all'avvio (sul nuovo computer ) trovi i nuovi hardware per poi installare i driver
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: vecchio HD in nuovo PC

Postdi enzo54 » 08/12/10 21:24

Vero! Purtoppo non c'ho pensato.
Posso farlo successivamente? Cioè il nuovo PC ha di nuovo solo Scheda Madre - Cpu - Ram - e Scheda Grafica.
sarà sufficiente disinstallare la scheda grafica vecchia dopo il primo avvio? o ci sono altre periferiche di cui non so, es. porte varie...
enzo54
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 30/11/10 08:25


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "vecchio HD in nuovo PC":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti