Condividi:        

Ieframe. dll error

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ieframe. dll error

Postdi pippo 26 » 07/12/10 19:19

Salve a tutti, questo pomeriggio mi è capitato (dopo aver installato un programma) di riscontrare un problema con Internet Explorer 9.
Appena vado ad aprire la Homepage, questa rimane visualizzata qualche secondo, dopodichè scompare lasciando il posto ad una pagina che mi segnala questo errore.

res://ieframe.dll/acr_error.htm#msn.com,http://hp.it.msn.com/?pc=HICD

Quì l'immagine: http://i56.tinypic.com/35n911g.jpg

Ho provato ad utilizzare anche la funzione "Reimposta" di IE9, ma il problema persiste.
Con altri Browser come Firefox o Google Chrome, non ho nessun problema di navigazione.
Ho provato a fare anche una scansione con il mio antivirus AVG ma non sono stati trovati virus.

Un'altra cosa che ho riscontrato è che circa dopo 5 minuti che avevo la pagina con l'errore aperta, mi si è aperta un'altra pagina di un gioco online su internet, e se navigavo da quella pagina Internet funzionava perfettamente, mentre se navigavo dalla pagina con l'errore, la navigazione risultava impossibile.

Ci deve essere qualcosa che va in contrasto con Internet Explorer... come posso risolvere il problema?
Un grazie anticipato!
:)
pippo 26
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/10 19:04

Sponsor
 

Re: Ieframe. dll error

Postdi nikita75 » 07/12/10 19:43

che programma hai installato ? probabilmente questa installazione ha installato qualche file di addon in exp9 :?:

Ti invio questa guida sull'errore di ieframe

Date un'occhiata a queste istruzioni per l'uso di Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo) per identificare eventuali add-on che causano errori.
· Fare clic su Start
· Fare clic su Tutti i programmi
· Fare clic su Accessori
· Fare clic su Utilità di sistema
· Fare clic su Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo)
· Fare clic su Strumenti
· Fare clic su Gestione componenti aggiuntivi
· Fare clic su Barre degli strumenti e le estensioni
· In Mostra: click Tutti gli add-ons
· Fare clic su qualsiasi add-on
· Premere CTRL + A sulla tastiera (questo dovrebbe selezionare tutti i componenti aggiuntivi)
· Fare clic su Disabilita tutto
· Fare clic su Chiudi
· Chiudere Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo)
· Aprire Internet Explorer

Se il problema è ancora fisso allora il passo successivo è quello di consentire l'add-on ad uno ad uno per trovare quale sia la causa del problema.
· Fare clic su Strumenti
· Fare clic su Gestione componenti aggiuntivi
· Fare clic sul primo disabili add-on
· Fare clic su Attiva
· Fare clic su Chiudi
· Surf poche pagine
· Chiudere Internet Explorer
· Aprire Internet Explorer

Test per vedere se gli eventuali errori sono tornati, se non l'add-on è attivata è buona per rimanere. Ripetere il processo che consenta per il prossimo disabili add-on e continuare questo processo fino a quando il problema si ripresenta. Poi l'ultimo add-on abilitati dovranno essere disabilitato / disinstallato / aggiornato per evitare ulteriori problemi.

ciao ciao ;)
fammi sapere se ha funzionato
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Ieframe. dll error

Postdi nikita75 » 07/12/10 19:48

Prova a installare Sun JRE (Java).
vai su questo link
http://www.java.com/it/download/index.jsp
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Ieframe. dll error

Postdi pippo 26 » 07/12/10 19:56

Ciao! Il programma molto probabilmente era un programma sotto falso nome tanto è vero che mi è addirittura sparita l'icona dell'installer dal desktop, comunque non è importante.. ho provato a fare ciò che hai scritto ma il problema rimane, la solita pagina..
pippo 26
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/10 19:04

Re: Ieframe. dll error

Postdi nikita75 » 07/12/10 21:41

hai installato java?se non lo hai fatto ..procedi.
puoi anche provare a disinstallare explorer9 e a reinstallarlo completamente. per explorer usa un tool di rimozione.

hai come so wind.7 :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Ieframe. dll error

Postdi pippo 26 » 07/12/10 22:38

Ciao! si ho installato java ma il problema rimane.
Come S.O. ho Windows Vista.
Mi sapresti consigliare un tool di rimozione per Internet Explorer?
Grazie mille.
:)
pippo 26
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/10 19:04

Re: Ieframe. dll error

Postdi nikita75 » 08/12/10 12:20

i problemi sono sempre con Vista!!E' stato partorito male !!

usa la procedura ufficiale:

http://windows.microsoft.com/it-it/inte ... explorer-9
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Ieframe. dll error

Postdi Riverside » 08/12/10 12:38

Nikita ;) .... pensaci un attimo attentamente (rileggi la discussione e dai una occhiata alla immagine postata - in particolare al link che si legge nella immagine); e se il problema non fosse Internet Explorer ma derivare da una infezione?.
Disinstallare IE9 non risolverà il problema.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Ieframe. dll error

Postdi nikita75 » 08/12/10 17:31

Riverside ha scritto:Nikita ;) .... pensaci un attimo attentamente (rileggi la discussione e dai una occhiata alla immagine postata - in particolare al link che si legge nella immagine); e se il problema non fosse Internet Explorer ma derivare da una infezione?.
Disinstallare IE9 non risolverà il problema.


Grazie Riverside .Ho visto l'immagine in dettaglio della foto .Il tuo sospetto virale è fondatissimo 8) sicuramente l'avg e firewall non hanno funzionato.

Puoi consigliare una sana procedura di disinfezione ?Siamo nel forum di Windows !!


Nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ieframe. dll error":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti