Condividi:        

cinergy stick black terratec

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

cinergy stick black terratec

Postdi fiore giallo » 05/12/10 22:08

Salve!
Quest'estate ho acquistato un dispositivo cinergy stick black terratec per il mio portatile Sony Vaio, con l'idea di captare il segnale tv digitale. L'ho installato e ha subito funzionato collegandolo all'antenna condominiale. Ovviamente prendevo poche stazioni tv perché ancora la tv non era passata al digitale. Ora nella mia regione si è passati al digitale. Ho provato a collegare il dispositivo come facevo quest'estate, ma non funziona più niente!
Ho provato con l'antennina, ma niente.
Sembra quasi che il pc non veda il dispositivo (ho windows 7). Ora non riesco a capire se dipenda dal pc o dall'antenna. Prima però funzionava...
:aaah
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40

Sponsor
 

Re: cinergy stick black terratec

Postdi fiore giallo » 06/12/10 00:37

Ho disinstallato e reinstallato drivers e software, i drivers dal dischetto, il software dal sito. Non è invece possibile installare nuovamente il software dal dischetto originale (non si installa).- Quello del sito è una versione successiva.
Ora funziona, pare. Deduco che qualche aggiornamento blo0ccasse il software della versione precedente... :oops: :?:
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "cinergy stick black terratec":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti