Condividi:        

SCUSE

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

SCUSE

Postdi janfy » 04/12/10 17:32

Ciao a tutti mi chiamo Janfy vorrei fare le mie scuse pubbliche a tutti i moderatori di questo sito !!! Quando mi sono iscritto l'altra volta tanti mesi fà , mi sono veramente comportato molto male da gra maleducato !! Ma adesso le cose sono cambiate !!! Vi chiedo perciò umilmente perdono , vogliate accettare le mie scuse pubbliche !!! Spero che d'ora in avanti non ci siano più problemi di questo tipo !!! Vogliate riammettermi , spero che vogliate ancora diventare miei amici , nel risolvere i tanti problemi con pc ed internet !!! Vi ringrazio per aver letto queste poche righe !!! Janfy
janfy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/11/10 11:34
Località: Grottaglie

Sponsor
 

Re: SCUSE

Postdi m.paolo » 04/12/10 23:22

Ora non ricordo cosa era accaduto, ma ho aprezzato il fatto che hai chiesto scusa per quello che secondo te è stato un comportamento non corretto. Benvenuto janfy!
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: SCUSE

Postdi janfy » 15/12/10 11:23

Scusate ma sinceramente mi aspettavo un ringraziamento da tutti i moderatori !!!Invece solo uno ha risposto !!!! Mi aspettavo molto di piu' !!!! Le mie scuse erano rivolte a tutti , non ha uno solo !!!
janfy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/11/10 11:34
Località: Grottaglie

Re: SCUSE

Postdi aurelio37 » 15/12/10 14:05

Penso che la risposta data da m.paolo che fa parte dello staff sia più che sufficiente, senza la pretesa che tutti i moderatori ti ridiano il benvenuto anche in considerazione che non tutti, compreso il sottoscritto, possono ricordare quello che era accaduto. ;)
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: SCUSE

Postdi hydra » 15/12/10 15:56

janfy ha scritto:Scusate ma sinceramente mi aspettavo un ringraziamento da tutti i moderatori !!!

Ringraziamento per cosa? :eeh:
L'hai detto tu stesso, eri stato bannato per il tuo comportamento sopra le righe, non mi pare ti spetti un qualche ringraziamento per essere tornato, ne tantomeno per aver chiesto scusa. Se saprai mantenere un comportamento corretto sarai il benvenuto, come chiunque; in caso contrario chi di dovere può prendere i provvedimenti che crede. Tutto qua. Certo che un'uscita come questa non è proprio il modo più felice per ricominciare. :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Discussioni


Topic correlati a "SCUSE":

scuse
Autore: popo
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti