Condividi:        

novità megaupload

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

novità megaupload

Postdi streghetta981 » 03/12/10 11:17

salve sono nuova e avrei una domandina. spero che qualcino mi risponda.
Il programma in oggetto x caso ha modificato qualcosa?
Vi spiego.
Fino 2 gg fa scaricavo inserendo qeul codice alfanumerico. Ma da ieri il download e' automatico.
Che è cambiato??
streghetta981
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/12/10 11:08

Sponsor
 

Re: novità megaupload

Postdi baf-on » 03/12/10 18:03

non so il perchè ...ma sicuramente è meglio così :D
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: novità megaupload

Postdi nikita75 » 03/12/10 19:28

ma cosa puoi fare con Megaupload ? ho visto il sito ma non ho capito il sistema di download :-? :oops:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: novità megaupload

Postdi baf-on » 03/12/10 22:53

Posso cercare nel vostro enorme archivio di file?
No. Le trasmissione di file tramite Megaupload sono di natura privata e riservata. Pertanto, non è possibile scaricare file dei quali non si conoscono i link. Tuttavia, se acquisti un account Megaupload, ti offriamo accesso ai nostri migliori 100 file pubblici.


http://www.megaupload.com/?c=faq
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: novità megaupload

Postdi nikita75 » 04/12/10 10:28

ok . :D Download riservati e a pagamento !! :o ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: novità megaupload

Postdi streghetta981 » 06/12/10 07:39

baf-on ha scritto:
Posso cercare nel vostro enorme archivio di file?
No. Le trasmissione di file tramite Megaupload sono di natura privata e riservata. Pertanto, non è possibile scaricare file dei quali non si conoscono i link. Tuttavia, se acquisti un account Megaupload, ti offriamo accesso ai nostri migliori 100 file pubblici.


http://www.megaupload.com/?c=faq


salve
grazie x la risposta. il fatto è che ci sono file pubblici: basta inserire il codice di 4 cifre e parte il download. La differenza con l'account premium penso che sia sul fatto di poterne scaricare + file a volta.
Il mio dubbuio era solo se avessi attivato qualche account involontariamente. Ma ho visto questo week che da lo stesso problema anche ad altri pc. Non viene + chiesto il codice alfanumerico. Praticamente la faccenda e' velocizzata.

Qualcuno sa dirmi xche?
streghetta981
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/12/10 11:08

Re: novità megaupload

Postdi Riverside » 06/12/10 11:42

La questione è semplice: per il download standard non è più necessario inserire il codice a 4 cifre; la limitiazione è che in standard possono essere scaricati esclusivamente file di dimensioni inferiori ad 1 giga; per quelli superiore ad 1 giga è necessario un account premium.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: novità megaupload

Postdi holybuble » 24/01/11 18:38

io ti consiglio jdownloader. ti mette in coda tutti i tuoi download e su certi siti di hosting di toglie i captcha(quei numeri lettere di cui parli)
holybuble
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/01/11 16:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "novità megaupload":

novità!
Autore: kerynwell
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Novita'
Autore: Anthony47
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti