Condividi:        

sito ufficiale della inno-hit

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

sito ufficiale della inno-hit

Postdi scacco al re » 26/12/05 11:48

non riesco a trovarlo, potreste aiutarmi?
ho problemi di funzionamento tasti lettore portatile dvd mod. IHP7DX
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 26/12/05 13:19

Ha i ragione :eeh: è introvabile :eeh:

Comunque ho scoperto che il distributore per l'italia è una ditta turca (! ebbene si!), tale Vestel, il cui sito per l'Italia è http://www.vestelitaly.it/

Qui ci sono i riferimenti per contattarli:
http://www.vestelitaly.it/contatti.htm

Ti segnalo questo topic nel forum di Italia DVD al quale potresti forse accodarti in caso di bisogno:
http://www.italiadvd.it/forum/7468.shtml
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi Heidi82 » 02/12/10 06:40

io ho un tv lcd 19" inno-hit, acquistato poco + di un mese fa e da ieri sera, improvvissamente, ha iniziato a darmi problemi con l'immagine.

proverò a visitare i siti linkati da Mikizo (grazie anche da parte mia) e veere se risolvo qualcosa anche se sono pessimista visto che ho letto altre recensioni - di altri siti - ben poco incoraggianti... :(
Heidi82
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/09/08 14:00

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi Mikizo » 02/12/10 08:03

non so se quei link siano ancora validi...
sono passati 5 anni...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi nikita75 » 02/12/10 23:07

ormai inno hit è soltanto un brutto ricordo.
per i lettori dvd l'impresa non vale la spesa !!per ripararlo si fa prima a smontarlo e pulire con cotton fioc e alcool la tastiera :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi Mikizo » 03/12/10 08:12

nikita75, ora si parla di un televisore... e anche acquistato da poco.
la tastiera del lettore dvd è storia del 2005 ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi nikita75 » 03/12/10 17:02

scusate credevo si trattava di un lettore dvd,.non ho letto il topic di HEIDI.
Heidi per favore fammi sapere come va a finire questa storia e se nella tua zona ci sono centri di assistenza di VESTEL

:diavolo: ho acquistato un decoder digitale terrestre della INNO HIT.....non l'avessi mai fatto.L'alimentatore disturbava tutti i canali analogici. Il tuner non era neanche schermato.Una striscetta di acciaio piegato ad "L" e quattro componenti smd saldati sopra .!!

questi tv li fanno in Turchia ,probabilmente accanto alla fabbrica delle NIKE, ma tra turchi, coreani, cinesi , giapponesi e thailanadesi, mi fido dei coreani ( corea del Sud ...ex colonia americana) :)

Heidi82 ha scritto:io ho un tv lcd 19" inno-hit, acquistato poco + di un mese fa e da ieri sera, improvvissamente, ha iniziato a darmi problemi con l'immagine.


http://forum.tecnozoom.it/non_comprate_ ... 727.0.html

mamma li turchi :lol:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi nefernat » 09/07/11 14:22

Modello IH 329 16T 16B H LED slim
Per tutti coloro che hanno avuto problemi con la famigerata casa VESTEL della Inno Hit, ecco il sito dove scrivere

Tartassateli, denunciateli e la prossima volta che vorrete acquistare una TV o qualunque cosa tecnologica, informatevi prima sull'assistenza tecnica e sceglieteli in base a questo! In questo modo le truffe diminuiranno e questi delinquenti saranno costretti a mettere a nostra disposizione un servizio di attenzione post-vendita con un numero verde e siti web trasparenti, siti in Italia. Questo collegamento che vi ho copiato appartiene alla casa madre in Turchia.
Tuteliamoci noi tramite questi utilissimi fori, giacchè nessuno ci tutela! Purtroppo... :evil:
nefernat
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/07/11 14:19

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi nefernat » 09/07/11 14:23

nefernat ha scritto:Modello IH 329 16T 16B H LED slim
Per tutti coloro che hanno avuto problemi con la famigerata casa VESTEL della Inno Hit, ecco il sito dove scrivere

Tartassateli, denunciateli e la prossima volta che vorrete acquistare una TV o qualunque cosa tecnologica, informatevi prima sull'assistenza tecnica e sceglieteli in base a questo! In questo modo le truffe diminuiranno e questi delinquenti saranno costretti a mettere a nostra disposizione un servizio di attenzione post-vendita con un numero verde e siti web trasparenti, siti in Italia. Questo collegamento che vi ho copiato appartiene alla casa madre in Turchia.
Tuteliamoci noi tramite questi utilissimi fori, giacchè nessuno ci tutela! Purtroppo... :evil:
nefernat
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/07/11 14:19

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi nefernat » 09/07/11 14:24

nefernat ha scritto:
nefernat ha scritto:Modello IH 329 16T 16B H LED slim
Per tutti coloro che hanno avuto problemi con la famigerata casa VESTEL della Inno Hit, ecco il sito dove scrivere


Tartassateli, denunciateli e la prossima volta che vorrete acquistare una TV o qualunque cosa tecnologica, informatevi prima sull'assistenza tecnica e sceglieteli in base a questo! In questo modo le truffe diminuiranno e questi delinquenti saranno costretti a mettere a nostra disposizione un servizio di attenzione post-vendita con un numero verde e siti web trasparenti, siti in Italia. Questo collegamento che vi ho copiato appartiene alla casa madre in Turchia.
Tuteliamoci noi questi utilissimi fori, giacchè nessuno ci tutela! Purtroppo... :evil:
nefernat
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/07/11 14:19

Re: sito ufficiale della inno-hit

Postdi markgolf » 26/08/11 09:34

Ho un problema con un televisore 32 pollici IH32855T.
Il televisore è stato acquistato 2 anni fa e da pochi giorni è fuori garanzia. Già dopo una settiman ho dovuto portarlo al rivenditore perchè si bloccava l'immagine e dopo quattro mesi me lo hanno restituito con "aggiornamento software eseguito".
Ora il problema mi si ripropone e il rivenditore mi dice di rivolgermi direttamente a Vestel, lasciando emergere anche una certa sua diffidenza sulla risoluzione. La mie domande sono: avete avuto esperienze di questo genere? Non è possibile scaricare il software da internet?
grazie 1000
ciao ciao
markgolf
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/08/11 09:24


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "sito ufficiale della inno-hit":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti