Condividi:        

partizione desaparecida

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

partizione desaparecida

Postdi fra77 » 02/12/10 17:42

Ciao tutti..
ho bisogno del vostro aiuto..ho cambiato l'hdd del mio notebook perchè l'altro mi si è fuso..e di conseguenza ho dovuto anche reinstallare l'OS..prima non avevo l'hdd diviso in partizioni, stavolta visto ke ce l'ho anche più grande, ho deciso di ripartirlo.. 40 Gb per OS e programmi e 120 per il resto..l'installazione è andata a buon fine..tutto regolare..ma quando apro le risorse c'è solo C: dov'è l'altra partizione?sono perplessa..grazie in anticipo..

Fra^__^
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57

Sponsor
 

Re: partizione desaparecida

Postdi deviltry » 03/12/10 01:09

magari non è partizionato..... nell'intallazione avrai fatto in c ma non il rimanente....
per verificare fai click destro su risorse del computer e seleziona gestione .... quasi alla fine della lista trovi gestione disco
e selezionandolo ti farà vedere il tuo bel hd con una parte colorara e forse una parte grigia.... quindi click destro sulla parte grigia quindi un qualcosa come crea partizione ... ora non ricordo bene....

se hai problemi cerco di fare delle foto

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: partizione desaparecida

Postdi fra77 » 04/12/10 22:47

Ciao!!in effetti la colpa è mia!! Xkè non avevo creato bene la partizione..cmq il tuo consiglio mi è stato molto utile!! Grazie mille
Fra^__^
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "partizione desaparecida":

Creare una partizione
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti