Condividi:        

Explorer 8 non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Explorer 8 non funziona

Postdi vegliardo75 » 02/12/10 18:23

Avevo installato Firefox, perché mi sembrava la soluzione per i problemi che mi dava Explorer 8, ma, forse per mancanza di abitudine, sono ritornato al mio vecchio Explorer 8, rifiutandomi di pensare che non dovesse funzionare correttamente.

Purtroppo è invece così e vedo ora un errore nuovo mai visto prima (quando vedevo quasi ad ogni pagina web l'icona di "Errore nella visualizzazione della pagina", che si vede anche ora in basso a sinistra):

1) la grafica della pagina di http://www.morningstar.it è totalmente diversa da quella che conoscevo ed ha soltanto testo, senza frame colorati http://img443.imageshack.us/img443/9532/morningstar.jpg

2) cliccando sull'icona di errore in basso a sinistra (come facevo anche prima) vedo http://img225.imageshack.us/img225/67/erroris.jpg e, come al solito, non ci capisco niente.

C'è qualcuno, affezionato a Explorer 8, che mi suggerisce cosa fare o devo proprio decidermi ad abbandonarlo e passare a Firefox?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Sponsor
 

Re: Explorer 8 non funziona

Postdi Sab » 02/12/10 21:29

Non sono un appassionato di Explorer,in ogni caso prova a ripristinare le impostazioni di default Immagine clicca su applica,e dai l'ok. Se il problema non è un 'infezione' dovresti risolvere .Ciaoo
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01

Re: Explorer 8 non funziona

Postdi vegliardo75 » 02/12/10 21:56

Ho ripristinato più volte, ma il problema è rimasto.
Non ho problemi "infettivi", perchè, oltre all'antivirus Avira AVG costantemente aggiornato, uso spesso malwarebytes.
Anche a me dispiace abbandonare Explorer, che uso si può dire da decenni, ma non riesco a capire perché devo avere questi problemi di visualizzazione delle pagine web. Per la verità, solo da quando ho Vista.

Ci deve essere un'incompatibilità tra Explorer e altri browser, perché dopo che ero passato a Google Chrome per poi ritornare su Explorer, ho avuto grossi problemi, che ho risolto con l'indicazione di un forum in inglese, che mi suggeriva di modificare una chiave di registro. (Che per me era come dirmi di buttarmi dalla finestra, fidandomi che c'era qualcuno a fermarmi).

Non sarà la stessa cosa ora, che sono rientrato in Explorer dopo essere passato a Firefox?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Re: Explorer 8 non funziona

Postdi vegliardo75 » 02/12/10 22:15

Il problema più grosso, quello della visualizzazione scorretta di una pagina web molto nota, l'ho risolto, semplicemente cliccando su tasto (che prima non avevo notato) Visualizzazione compatibilità, che, come al solito, non capisco bene cosa voglia dire, ma HA FUNZIONATO.

Grazie comunque del tuo aiuto.
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Explorer 8 non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti