Condividi:        

problema enorme forse virus????

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

problema enorme forse virus????

Postdi francy300 » 30/11/10 00:51

ciao a tutti mi dovete aiutare per favore allora vi spiego: io sono andato ?su questo link :
http://www.youtube.com/watchv=LwDX111ispQ youtube
ok la parte 1 pero e per xp quindi io ho 7 e ho fatto la parte 2 comunque il problema e allora io ho fatto tutto giusto pero poi dopo averlo riavviato per la seconda volta mi e partito normalmente fino al punto della pasword allora vedevo nero e basta a quel punto allora lo ho spento e rifatto un po di volte spegnendolo dal tasto di accensione e mi ha fatto la stessa cosa allora o provato a fare la modalita provvisoria niente dopo una mezzora mi sono rassegnato e ho pensato se era un virus ma non credeo perchè
1 l'antivirus non mi ha detto niente
2 parte windows benissimo fino al punto in cui diventa nero
3 e possibile che sia stato io a sbagliare qualcosa .
allora ho detto rinstallo windows tanto non ho niente di importante sul pc
ecco io volevo sapere queste cose
1) come installare windows 7 senza entrare nel windows
2) se c'è bisogno di formmattare va bene pero vorrei sapere come .
3) oppure due cose se sono possibili se è un virus se è possibile fare un analisi del computer con l'antivirus o qualcosaltro, oppure la cosa che penso io che ho fatto qualcosa al video o al computer se è possibile ripristinare il video o qualunque altra cosa .
mi va bene anche aprendolo ma non troppo difficile.
ciao a tutti e grazie
ricordatevi che non posso entrare in windows cioe arriva fino alla parte avvio di windows quando mi deve chiedere la pasword diventa scuro e anche se aspetto niente
e se dite come faccio a scriverlo abbiamo più di un computer a casa
ciao e grazie a tutti di nuovo
francy300
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 21/11/10 05:12

Sponsor
 

Re: problema enorme forse virus????

Postdi MacGee » 30/11/10 09:57

Solo per capire bene le tue intenzioni: vuoi fare una nuova installazione con Win Seven o vuoi un dual boot XP/Seven?
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: problema enorme forse virus????

Postdi francy300 » 30/11/10 21:21

allora so di averlo scritto male quindi ti volevo riscrivere solo le domande :
ho fatto tutto dal video ho seguito tutto bene pero all 2 riavvio che ti dice di fare il video
mi fa una cosa che quando arrivo alla pasword (alla richiesta) mi diventa scuro .
pero io volevo sapere se era un problema del video di ripristinare le impostazioni di prima senza entrare scrivendo la password ( in windows)
poi se no di reinstallare windows cosi mi riandrebbe ma come sneza entrare in windows oppure diu formattarlo in qualche modo e di rimettere windows
oppure di aprirlo
quallo che vi sembra più opportuno e questo quello che volevo chiedervi
francy300
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 21/11/10 05:12

Re: problema enorme forse virus????

Postdi Riverside » 30/11/10 22:10

Sinceramente, non ci ho capito nulla.
Tra l'altro il link che hai postato (un presunto video su Youtbe) non porta a nulla.
Consiglio spassionato: formatta.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: problema enorme forse virus????

Postdi quizface » 30/11/10 22:53

Sta parlando di Snow Transformation Pack per rendere Windows 7 look like Leopard
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema enorme forse virus????

Postdi Riverside » 01/12/10 00:57

quizface ha scritto:Sta parlando di Snow Transformation Pack per rendere Windows 7 look like Leopard

Fantastico ;) ..... una cosa da vero geek :!: (poi su Windows 7 gli effetti devono essere ..... devastantemente ... speciali).
Soluzione (giusto per evitare di risolvere magari il problema a metà, visto che quei transformation pack modificano, in maniera radicata, un mare di file di sistema: formaattare.
Suggerimento: se uno nasce mulo non può diventare cavallo.
Ovvero, se Windows nasce in un certo modo, non cè ragione seria per pasticciare tentando di farlo diventare - anche solo graficamente - ciò che non è. Meglio evitare, direi.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: problema enorme forse virus????

Postdi gunter » 01/12/10 21:25

E perchè mai? Ho installato molti visual styles senza problemi, forse sono i "transformation pack" che non sempre sono fatti bene ( e secondo me sono a senso unico, una volta che gli applichi non si torna indietro ). Probabilmente un approccio non automatizzato ti permette di avere un maggior controllo su quello che stai facendo... ;)
Il discorso sulla nascita del mulo non è che mi sia molto chiaro, qui si parla di modificare l'aspetto e non la sostanza, cioè non credo che chi esegue queste operazioni (come me) pretenda prestazioni migliori, ma solamente un'estetica più gradevole... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: problema enorme forse virus????

Postdi Riverside » 01/12/10 23:24

Ciao Gunter ;)
gunter ha scritto:E perchè mai? Ho installato molti visual styles senza problemi, forse sono i "transformation pack" che non sempre sono fatti bene ( e secondo me sono a senso unico, una volta che gli applichi non si torna indietro ).

Non ho mai visto un transformation pack che non creasse problemi di ogni tipo.
Ed in ogni caso, conta sempre l'esperienza e le conoscenze specifiche dell'utente (se si prende a guida un video postato su Yuotube, non credo che, senza sapere che si fa, si vada molto lontano).
gunter ha scritto:Il discorso sulla nascita del mulo non è che mi sia molto chiaro, qui si parla di modificare l'aspetto e non la sostanza, cioè non credo che chi esegue queste operazioni (come me) pretenda prestazioni migliori, ma solamente un'estetica più gradevole... ;)

Il discorso sulla nascita del mulo era una metafora; per il resto (parlando di prestazioni) ho un grande rispetto per ciò che propone mac ma, (parlando di grafica gradevole) posso dire che se mac proponesse un suo prodotto con una grafica tipo Windows 95, non starei li a guardare la gradevolezza ma, il contenuto (il discorso del mulo e del cavallo).
Naturalmente, questo è solo il mio punto di vista.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: problema enorme forse virus????

Postdi francy300 » 21/01/11 20:35

grazie a tutti pero comunque avevo sbagliato io un passaggio in quel video comunque ho fatto un ripristino ed e tornato tutto come prima
francy300
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 21/11/10 05:12


Torna a Discussioni


Topic correlati a "problema enorme forse virus????":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti