Condividi:        

Vorrei un consiglio

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Vorrei un consiglio

Postdi nowahhh » 30/11/10 00:02

Ciao ragazzi dovrei farmi un pc nuovo... ma sinceramente ora come ora non so piu cosè meglio e cosè peggio... mi sono dato per 3 anni alle console ho perso un po di vista il pc e gli aggiornamenti fatti su di esso :D

cmq bando alle ciancie :D partiamo che non ho tempo e non voglio sbattermi ad assemblare un pc.. mi consigliate un buon pc gia assemblato di quelli che si trovano anche sul catalogo di euronicx :D ho 600 euro da spendere ma ne vedo tanti dello stesso prezzo ma non capisco quale dovrei comprare...

cmq ci deve girare cod blackops decentemente... :D aiutatemiii :D
nowahhh
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 29/11/10 23:55

Sponsor
 

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nikita75 » 30/11/10 12:40

ricordati di specificare ne titolo del topic il motivo del consiglio .
se devi usare un pc per i videogames e' importante una scheda video eccellente come la BFG GeForce 9800GTX, ma con estrema sincerita preferisco un buon assemblato .Euronics ha sempre ottime offerte ma non so se ha pc con schede dedicate ai video games
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nowahhh » 30/11/10 15:03

ciau ^^... mh... quindi mi dici una buona scheda video.. infatti sui pc gia assemblati su euronics non vedo grandi schede video... ma qualcosa della paketbell ? cioè nn ce un pc gia fatto per utilizzarlo per giocarci? :D
nowahhh
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 29/11/10 23:55

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nikita75 » 30/11/10 15:11

vai su questo link

http://www.compusa.com/applications/Sea ... u=SYX-1047

Un pc nato per i giochi :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nowahhh » 30/11/10 15:37

è spettacolare ma praticamnete me lo dovrei far mandare dall'altra parte del mondo :P... grazie cmq :(
nowahhh
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 29/11/10 23:55

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nikita75 » 30/11/10 15:50

vorrei sapere se quelli di Euronics o Mediaworld hanno mai pensato all'esigenza del pc gaming.sulla pubblicita che gira trovi sempre la solita roba :D ....molto molto da supermercato !!!

Credo comunque che un pc di questo tipo si possa anche assemblare :)
gli americano hanni i PC GAMING :lol:

Se vai a EURONICS stampa la descrizione diCOMPUSA e chiedi ? Avete un pc come questo ??? ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nowahhh » 30/11/10 16:01

mh... sicuro il mongolo del commesso nn sa neanche di cosa stiamo parlando... :P... cmq ci provo... :D se no mi tocca andarmi a compra un alienware... ma nn mi va di spende 1299 euro... anche perche poi se me faccio sto regalo a natale me tocca scappa de casa :D huauhhua
nowahhh
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 29/11/10 23:55

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nowahhh » 30/11/10 16:17

PACKARD BELL - I5527IT iXtreme

Desktop con processore Intel Core i3 530 (2.93Ghz), Ram 6144Mb DDr3, Hard Disk 640Gb, scheda grafica GeForce GT320 1Gb, DVD±RW DL, LAN 10/ 100, 6x USB 2.0, card reader 18in1. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64bit


ho trovato questo che dici?

circa 700 euro.. ci gira qualche ultima uscita?
nowahhh
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 29/11/10 23:55

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nikita75 » 30/11/10 16:36

questo mi sembra un buon prodotto a un costo contenuto .e lo trovi a Roma ...e non scappa da casa :)

http://www.unieuro.it/informatica/compu ... ar3=browse
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nowahhh » 30/11/10 21:47

sembra ok... ma il mio problema è.. ci gira piu che decentemente call of duty black ops?? :D o starcraft :P
nowahhh
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 29/11/10 23:55

Re: Vorrei un consiglio

Postdi nikita75 » 03/12/10 19:19

portalo con te ,e quando compri il pc ...testa il videogame.....non comprare a scatula chiusa :) ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Vorrei un consiglio":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4
Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti