Condividi:        

Consiglio pc ^^

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio pc ^^

Postdi MiracleBlade » 29/11/10 12:41

Buongiorno a tutti
Scrivo questo post perchè vorrei avere un parere su un pc che forse ho intenzione di acquistare:
HP P6611IT-M
Desktop+Monitor
Processore Intel Core i3-550
hard disk 500gb
6gb ram
nvidia geforce g315 1gb dedicato
dv±r±rw dl ls
windows 7 home premium
monitor 20''
prezzo 700€
Che ne dite?Grazie
MiracleBlade
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/10/10 10:08

Sponsor
 

Re: Consiglio pc ^^

Postdi nikita75 » 29/11/10 18:28

Mi sembra un buon assemblato anche se per il processore preferirei un quad-core( i3550 è un dual core )
6 giga di Ram sono tanti (ottimo ).L'alimentatore deve essere surdimensionato !!!

per il prezzo non so che dirti .....puoi contrattarlo ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Consiglio pc ^^

Postdi MiracleBlade » 29/11/10 21:07

nikita75 ha scritto:Mi sembra un buon assemblato anche se per il processore preferirei un quad-core( i3550 è un dual core )
6 giga di Ram sono tanti (ottimo ).L'alimentatore deve essere surdimensionato !!!

per il prezzo non so che dirti .....puoi contrattarlo ?

Grazie per la risposta!
Comunque ahimè non mi è possibile modificare il prezzo perchè i miei zii praticamente hanno trovato questo pc sul catalogo delle offerte di non ricordo quale catena di centri commerciali e quindi quello è il prezzo...Comunque per me anche se era più scadente comunque andava bene perché il pc che ho ora ha 5 anni e diciamo che non riesco più a farci niente ormai
MiracleBlade
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/10/10 10:08


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio pc ^^":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti