Condividi:        

Consigli su TISCALI

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli su TISCALI

Postdi ireeli » 15/11/10 16:52

Salve
vorrei passare a TIscali voce + ADSL che danno a 20 MB?
C'è qualcuno che ha questo provider per sapere come si trova?
Grazie
Saluti
ireeli
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/05/10 07:49

Sponsor
 

Re: Consigli su TISCALI

Postdi gianfer » 16/11/10 10:58

ciao
io uso Tiscali da diversi anni, Adsl flat con telefono senza abbonamento telecom, linea a 12MB down e 830 Up, questo tipo di abbonamento non credo venga fatto ancora, tuttavia devo dire che sono soddisfatto del servizio datomi, per continuità e livelli della banda, scarico tranquillamente anche a 1,2 Mb al secondo (dipende però sempre da dove si scarica , ma quello è il limite massimo, il minimo è 300Mb).
Però non tutti i servizi sono uguali, altre persone che conosco con abbonamento a 4 mega Tiscali hanno di frequente molti abbassamenti di banda.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: Consigli su TISCALI

Postdi Magik » 16/11/10 11:45

nn devi chiedere al forum, ma alle persone intorno a te, del tuo paese, perchè il servizio in alcuni paesi funziona bene, in altri male, dipende da tante cose

nel mio paese ad esempio tiscali da molti problemi, oltre che lento, molte volte nn c'è proprio la linea
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Consigli su TISCALI

Postdi gunter » 17/11/10 08:45

Quello che ha detto Magik è corretto, io sono utente tiscali a Bologna e va che è una meraviglia perchè sono sulla loro linea, mentre dove questa non arriva, il servizio è più scadente sia per banda che per efficienza. In genere se telefoni al numero tiscali puoi chiedere questo tipo di informazioni.
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Consigli su TISCALI

Postdi nikita75 » 28/11/10 19:17

di tiscali ho sentito parlare bene, ma molto volte il tutto dipende dalle risorse che hanno in centrale e se sulla dslam c'e saturazione.sappiamo che in fine tutti i gestori comprano tranci di banda adsl sempre da telecom.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli su TISCALI":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti