Condividi:        

Microsoft Outlook e contatti persi

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Microsoft Outlook e contatti persi

Postdi giottoduca » 28/11/10 12:02

Ciao a tutti, ho fatto un pasticcio e avrei bisogno di un vostro aiuto:
Ho un pc con Windows 7 e Mocrosoft office 2007, tempo fa avevo provveduto a trasferire i contatti dei miei cellulari Nokia, tramite la Pc suite, all'interno di Microsoft Outlook.
Successivamente e non so perchè, mi sono accorto di avere impostato 2 account e dopo vari tentativi sono riuscito ad eliminarne uno lasciando attivo solamente l'altro!
Il problema è questo, oppure penso lo sia........
Nell'account che ho eliminato, penso e sottolineo penso che fossero in memoria i contatti che avevo memorizzato precedentemente con la Pc suite, tant'è che adesso non li visualizzo più!!!!!
Non so se mi sono spiegato bene, ma potete aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao
giottoduca
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/01/10 21:37

Sponsor
 

Re: Microsoft Outlook e contatti persi

Postdi Anthony47 » 28/11/10 13:49

Per quello che ne so, i "contatti" sono salvati nel file ".pst", insieme con le mail e altro.
Quindi se non hai cancellato qualche pst le informazioni dovrebbero ancora essere disponibili, anche se non saprei suggerire come dargi la caccia, visto che spontaneamente non si presentano.
Cerca comunque nel tuo pc tutti i file pst e accertati di averli collegati al tuo Outlook tramite Menu /File / Gestione file di dati.
Per prova potresti provare a fare un export dei contatti (Menu /File /Importa o esporta) e vedere se per caso ricompaiono tutti.
Potresti pero' anche aver creato una "rubrica personale", che genera un file suo in formato ".pab"; prova quindi a "cercare" file pab nel tuo disco ed esaminane il contenuto.

Trovi informazioni sulla struttura dati di Outlook in questo articolo Microsoft: http://support.microsoft.com/kb/287070 mentre quest' altro segnala situazioni particolari qualora tu usassi "un account di Microsoft Exchange" oppure un "account IMAP e HTTP": http://office.microsoft.com/it-it/outlo ... 4.aspx#BM6

Spero che qualcosa di quanto detto ti sia utile, e se non risolvi posta ancora che magari qualche esperto puo' dire cose piu' concrete.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Microsoft Outlook e contatti persi

Postdi giottoduca » 28/11/10 19:39

Non è vero!!!!!
Non ci credo!!!!!
Non è possibile!!!!!!
Ma è mai possibile che il mondo internet sia così grande??????
E' mai possibile che se uno non sa dove sbattere la testa e prova, tanto così per provare, a chiedere informazioni riguardo ad un problema per lui enorme..............così, come per magia, spunta un tizio di nome Anthony e in un batter d'occhio................GLI RISOLVE IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA!!!!!!!!
Si lo voglio urlare GRAZIE ANTONY SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
Tutto risolto!
Trovato, con la guida che mi hai allegato, il file .pst e relativi contatti dei mie telefonini!
Grazie, veramente grazie, sei stato indispensabile, cortese e gentilissimo!
Ciao
Buon tutto
giottoduca
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/01/10 21:37

Re: Microsoft Outlook e contatti persi

Postdi Flash30005 » 30/11/10 00:03

E' vero!
Credici!
E' possibile!
... Le "magie" sono possibili!
...
In questi casi ti è permesso di urlare :lol:

Ma, GRANDE sei anche tu che esterni questo entusiamo ad ogni soluzione dei problemi posti.

Tutto questo è bello, perché la comunità virtuale si "ciba" di questo e solo di questo: ENTUSIASMO.
Con il tuo messaggio inneschi in maniera sinergica la voglia di fare a colui/coloro che ti hanno dato spassionatamente una mano.
E' questa la vera comunità virtuale della quale, a mio parere, puoi ritenerti un valido componenete. ;)

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Microsoft Outlook e contatti persi

Postdi giottoduca » 02/12/10 17:36

Non posso che dirti.............GRAZIE MILLE!
Ciao
giottoduca
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/01/10 21:37


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Microsoft Outlook e contatti persi":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti