Condividi:        

Alcatel Speedtouch incompatibile con Windows 7

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Alcatel Speedtouch incompatibile con Windows 7

Postdi paxy » 25/11/10 19:23

Salve a tutti.
Ho un nuovo pc, con Windows 7, col quale però non è compatibile il modem sopra citato. Ho cercato in giro su vari siti, ed ho scaricato un driver che permette al pc di riconoscere il modem! Nonostante questo la connessione non è possibile, perchè, segnala tele2 con la sua finestrella colorata, "il tentativo di connessione" è stato interrotto dall'hardware.
C'è un modo per "rincoglionire" il pc, e fare in modo che la incompatibilità venga raggirata? O un'altro metodo? Non vorrei dover necessariamente sostituire il modem, proprio eviterei se possibile.
Grazie per l'assistenza!
paxy
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 20/09/10 12:25

Sponsor
 

Re: Alcatel Speedtouch incompatibile con Windows 7

Postdi Sab » 26/11/10 14:13

Hai già provato (tramite proprietà sul setup di installazione) ad eseguirlo in modalità per Windows XP SP3?
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01

Re: Alcatel Speedtouch incompatibile con Windows 7

Postdi quizface » 26/11/10 15:01

Se e' quello USB, Windows 7 non supporta piu' i modem ADSL USB devi procurarti un Modem/Router e connetterti via Ethernet, se non hai la porta Ethernet devi anche procurarti una scheda PCI- Ethernet.
In oltre i modem ADSL USB sono limitati nella banda e quindi non sono adatti alle nuove connessioni veloci (andavano bene fino alla 640Kb) che si trovano ora
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Alcatel Speedtouch incompatibile con Windows 7

Postdi paxy » 26/11/10 19:20

si, ho provato con la modalità compatibile per Windows SP3, ma niente.
Non ho altra scelta che optare per un modem ethernet?
paxy
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 20/09/10 12:25


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Alcatel Speedtouch incompatibile con Windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti