Condividi:        

disattivare suono alimentazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

disattivare suono alimentazione

Postdi bergavinci » 24/11/10 23:58

Salve io ho questo problema....
HO acquistato un packard bell tj65...windows 7
tutto bene aapparte che quando levo e metto il cavo d'alimentazione il pc emette un rumore assordante d'avviso che proprio non riesco a eliminare...
se avete idee,vi escludo a priori la possibilità di eliminare il suono dai suoni windows,perche anche eliminandoli tutti continuo ad avere il problema...
So che eliminare l'audio primna di togliere o mettere il cavo cela il suono,ma eliminarlo definitvamente sarebbe meglio...
vi ringrazio anticipatamente
bergavinci
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/11/10 18:41

Sponsor
 

Re: disattivare suono alimentazione

Postdi deviltry » 26/11/10 02:43

probabilmente fa parte dei driver di gestione... quindi non è legato a win e mi sa che almeno che tu non trovi e disabiliti il driver giusto non riuscirai ad eliminarlo ... ovviamente togliendo il driver mancherà poi qualcosa... magari della gestione di alimentazione ma quelle cose se la cava anche win a farle funzionare....
puoi provare a chiudere un programma alla volta dal taskmanager e provare.... al massimo se diventa instabile ti basta riavviare..... e se poi riesci a trovarlo in questo modo magari riesci con qualce truccio a non fargli caricare quel programma/driver all'avvio

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: disattivare suono alimentazione

Postdi quizface » 26/11/10 10:17

E buona regola collegare e scollegare il computer dall' alimentazione principale solo a computer spento e a spina scollegata dalla presa a muro, in questo modo eviti pericolosi cortocircuiti e avvisi vari.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "disattivare suono alimentazione":

Disattivare suono beep
Autore: niki80
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti