Condividi:        

l'audio in rete è sparito

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

l'audio in rete è sparito

Postdi claudio1° » 03/11/10 18:26

Buona sera, è da più di due mesi che non sento l'audio quando voglio ascoltare qualcosa nel web, il problema è arrivato dopo che ho disinstallato "SOFTONIC", che mi dava la possibilità di connettermi a delle radio presenti in un loro elenco. Il notebook è un Compaq presario c700 IntelCore2duo, windows 7 64 bit, quando voglio ascoltare qualcosa utilizzo diversi browser con i quali ho il medesimo problema :IE8 sia a 32 che a 64 bits,FIREFOX,CROME;Due settimane fa ho installato IE9beta ( l'ho disinstallato ieri) e l'audio mancava sempre! se inserisco un cd o dvd lo sento, se gioco con il solitario Spider lo sento, il regolatore volume funziona. Cosa può essere successo? :o :aaah
claudio1°
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 06/04/09 09:12

Sponsor
 

Re: l'audio in rete è sparito

Postdi nikita75 » 04/11/10 19:17

ti consiglio di aggiornare i driver della scheda audio del tuo pc,.
trova in rete DOCTOR DEVICE ,è un toool che puo' controllare l'hadrware e driver del tuo pc

http://www.devicedoctor.com/

Device Doctor is a freeware Windows application that scans your computer hardware and checks to see if there are new driver updates available for your devices. It also locates drivers for "unidentified devices" in the Windows Device Manager.

NOTE: This tool was designed to be very simple and easy to use.

Just click on 'Begin Scan' to detect your hardware; Device Doctor queries our manufacturer driver database and immediately fetches the correct driver files for your computer.

Device Doctor version 1.0 is now available, download the free driver updater.

New! We have just published Device Doctor Portable, a special version of Device Doctor that can be used on multiple computers from removable drives without installation. Check out our portable updater...

What Does Device Doctor Update?

* Our database currently has drivers for over 13 million
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: l'audio in rete è sparito

Postdi claudio1° » 24/11/10 19:07

salve e grazie, se fosse un problema di scheda audio non potrei sentire l'audio dei cd e dvd che vengono letti dal lettore nel notebbok! ho già un programma (a pagamento) analogo a Doctor device e non riscontra nulla.Grazie lo stesso. Secondo il mio punto di vista, la disinstallazione della toolbar e di tutto softonic ha provocato la cancellazione di un qualcosa che impedisce l'audio dai siti in rete.
claudio1°
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 06/04/09 09:12


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "l'audio in rete è sparito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron