Condividi:        

Traduttore per Firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Traduttore per Firefox

Postdi nikita75 » 24/11/10 13:33

Ho cercato traduttori compatibili con Firefox 3.6.12 con scarsi risultati.Ho scaricato un addons ma non era compatibile con questa versione .sono interessato alla traduzione di pagine in automatico!!
Potreste consigliarmi ?
Ho consultato i topic ma ho trovato info molto datate ;)

grazie :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Traduttore per Firefox

Postdi axelrox » 24/11/10 13:58

Utilizza Google no?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Traduttore per Firefox

Postdi nikita75 » 24/11/10 15:57

utilizzo Google translator sul suo browser ,ma contemporaneamente mi capita di utilizzare Mozilla per i vantaggi che conosciamo . Ho tutto in Mozillla ( preferiti eccc. ).Non so se esiste qualche traduttore automatico per Firefox :( :(

translator is web translation extension that allows you to translate any web page into nearly any language at the click of a button...

Aggiungi a Firefox
Non disponibile per Firefox 3.6.12

Informazioni componente aggiuntivo per translator Aggiornato 26 January 2008
Sito web http://tr.anslator.com/
Compatibile con Firefox 1.5 - 3.0.*
Voto

Voto 4 stelle su 5 83 recensioni
Download 1.266.078
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Traduttore per Firefox

Postdi maxmula » 25/11/10 11:35

Ciao Nikita,
A parte il fatto che le traduzioni di Google a volte sono, diciamo... piuttosto pittoresche :P (e qui vi risparmio uno screenshot che ho catturato un paio di sere fa...), tante volte gli addon di firefox risultano non disponibilli per la tua versione di firefox solo perchè all'interno c'è un indicatore che stabilisce la massima versione utilizzabile.

Esiste tuttavia una procedura relativamente semplice per modificare questo indicatore e rendere il plugin utilizzabile anche con la versione corrente di firefox.
Prova così:
- Scarica il file .xpi cliccando col destro e selezionando "Salva link come..." (se clicchi col sinistro ti parte l'installazione)
- Da Gestione Risorse, Vai nella cartella in cui ha salvato il file .xpi
- Rinomina il file .xpi, aggiungendo l'estensione .zip

Segui la procedura indicata in questa pagina.

Se hai problemi, fai sapere!

Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Re: Traduttore per Firefox

Postdi nikita75 » 25/11/10 11:47

Grazie Maxmula.Chiarito il mistero . :D

E' proprio vero che le traduzioni di google sono molto "rocambolesche ""e non interpretano il senso del discorso.Devi lavorarci un po con l'immaginazione .provo subito a eseguire la procedura che mi hai indicato ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Traduttore per Firefox

Postdi maxmula » 25/11/10 23:17

nikita75 ha scritto: Località: 40°58'0" N - 17°07'0" E

Hmmm... Vedo che l'usanza di inserire le coordinate al posto della località sta vieppiù prendendo piede! 8)
...E siamo almeno in 3! (l'altro è Dylan666, che saluto, casomai ci leggesse)

Ciao!
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Re: Traduttore per Firefox

Postdi nikita75 » 26/11/10 11:08

Ciao Max, ho visitato il sito dei piccoli pirati...dell'aria. :)
E' bellissimo autocostruirsi tutto !!!e gli aquiloni hanno il loro fascino.!!!non ricordo l'ultimo film .. :?:

Ciaoooo
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Traduttore per Firefox

Postdi maxmula » 26/11/10 14:00

Eh sì... peccato che ultimamente io abbia avuto sempre troppo poco tempo per dedicarmi con profitto a quest'attività "alternativa".

Se t'interessa avvicinarti (fisicamente) al mondo un po'magico degli aquiloni e le tue coordinate indicano il luogo in cui vivi, puoi provare a prendere contatto con il club Volere Volare... che dovrebbe essere attivo più o meno dalle tue parti.
L'indirizzo sul sito che hai già visitato, nella pagina dei link. ;)

...Adesso però è meglio se torniamo a parlare di Office, se no i moderatori ci bannano per spam! :P

Ciao!
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Re: Traduttore per Firefox

Postdi maxmula » 29/11/10 09:41

maxmula ha scritto: è meglio se torniamo a parlare di Office


:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
Hmmmmm..... mi sa che non è il forum giusto.
Eh, l'età, l'età! :P

Un MAx "dissociato"
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Traduttore per Firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti