Condividi:        

mkv su lettore da tavola hr750

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

mkv su lettore da tavola hr750

Postdi Francesco90 » 20/11/10 00:48

Salve ragazzi, ho un video .mkv ed aprendolo con VideoLan VLC media player posso impostare i sottotitoli che sono già dentro al file e che posso essere in varie lingue, anche l'audio lo posso impostare in varie lingue... Ciò che mi interessa è poter scrivere questo video in dvd e che lo possa leggere il mio lettore da tavolo. Tanto per la cronaca, ho scritto il file sul dvd ma sul lettore dvd compare solo la voce "ROOT" e dice non è possibile leggere il file.
Mi rendo conto che senza sapere quale lettore ho e le caratteristiche del filmato che possiedo vi è molto difficile accogliere la mia richiesta, perciò:
Modello lettore dvd: DVD recorder, easy recording, time shift/slip - DVD HR750 - DVD Recorder - Lettori DVD | SAMSUNG
Per quanto riguarda il video ho provato ad analizzarlo con Gspot ma non lo riconosce percio ho provato con quest'altro software medinfo: Imageshack - aaawld.jpg
Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare.
Guadagnate con internet! Registratevi a questi due siti, io l'ho fatto!
Immagine
Immagine
Prove di pagamento:
http://img202.imageshack.us/img202/8748 ... cevuto.jpg
Avatar utente
Francesco90
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 31/05/10 14:05

Sponsor
 

Re: mkv su lettore da tavola hr750

Postdi nikita75 » 22/11/10 10:00

per convertire .mkv in dvd una serie di programmi da utilizzare

FAVC v1.07
ImgBurn v2.4.1.0
MediaInfo
AviSynth 2.5.8
NetFramework3.5

cercali con google
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: mkv su lettore da tavola hr750

Postdi nikita75 » 22/11/10 11:19

Francesco90 ha scritto:Per quanto riguarda il video ho provato ad analizzarlo con Gspot ma non lo riconosce percio ho provato con quest'altro software medinfo: Imageshack - aaawld.jpg
Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare.



scaricati subito Media InFo che ti permettera di esaminare il file.mkv . verifica se l'audio e' in DTS o in AC3.
http://www.free-codecs.com/Media_Info_download.htm

http://www.videohelp.com/tools/FAVC
per la conversione usa FAVC 1.07

per fare la conversione impiegherai circa tre ore...o piu'
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "mkv su lettore da tavola hr750":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron