Condividi:        

Trasformare Xp in Seven

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Trasformare Xp in Seven

Postdi usag » 18/11/10 14:17

Salve,
vorrei trasformare (graficamente s'intende) il mio Xp in Seven, giusto per dare una rinfrescatina al suo look. Questo per puro fine estetico, dal momento che cmq uso quasi prevalentemente Linux, ma ogni tanto mi capita di esser "costretto" ad usare Xp per via di alcuni programmi che girano solo su questa piattaforma.
Ho visto in giro su Internet che ci sono diversi "Transformation pack" e che fanno un gran bel lavoro (almeno stando a vedere i video), ma la mia titubanza sta nel fatto della successiva stabilità o compromissione del sistema. È possibile che dopo l'installazione di questi applicativi che cmq applicano delle modifiche anche profonde al sistema, possa esser compromesso il sistema operativo, una volta finita l'installazione? oppure son già testati e funzionanti?
Io per esempio ho Ubuntu trasformato in Mac (col pacchetto Macbuntu che nonostante sia in fase Alpha, quindi teoricamente instabile) va che è una meraviglia e la stabilità e la leggerezza tipiche di Ubuntu non son state compromesse minimamente. Lo stesso sarà così per Windows?
Grazie in anticipo ;).
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Re: Trasformare Xp in Seven

Postdi Riverside » 18/11/10 14:22

usag ha scritto: ...............ma la mia titubanza sta nel fatto della successiva stabilità o compromissione del sistema. È possibile che dopo l'installazione di questi applicativi che cmq applicano delle modifiche anche profonde al sistema, possa esser compromesso il sistema operativo, una volta finita l'installazione?

In larga parte ti sei già risposto da solo.
Dei Transformation pack conosco più i danni che provocano che i benefici che apportano (visto che una volta installali, modificano in profondità file di sistema).
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Trasformare Xp in Seven

Postdi usag » 18/11/10 14:29

Quindi stai parlando di quelli relativi a Windows, suppongo.
ok grazie per il chiarimento :).
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Re: Trasformare Xp in Seven

Postdi Riverside » 18/11/10 14:32

usag ha scritto:Quindi stai parlando di quelli relativi a Windows, suppongo.

Ovviamente, si.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Trasformare Xp in Seven":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti