Condividi:        

Copiare file in scheda SD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Copiare file in scheda SD

Postdi charmedangel » 15/11/10 13:13

Ciao! Ho un piccolo problema:
Ho una fotocamera Nikon p80 e invece che scaricare le foto dalla fotocamera al pc, dovrei fare il contrario, cioè caricarle dal pc alla scheda sd all'interno della fotocamera.
Quando collego la fotocamera al pc tramite il cavo usb, mi si apre in automatico una cartella con tutto il contenuto della schedina. Se però copio de file dal pc e provo a incollarceli, il tasto incolla non funziona (non me lo fa proprio selezionare, come se non ci fosse niente da incollare).
Come devo fare? Vi dico subito che non ho un lettore sd e vorrei evitare di comprarlo :)
grazie in anticipo
Avatar utente
charmedangel
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 05/06/07 13:49

Sponsor
 

Re: Copiare file in scheda SD

Postdi quizface » 15/11/10 13:40

Prova a traschnare il file nella cartella di destinazione, oppure usa CTRL+C per copiare e CTRL+V per incollare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Copiare file in scheda SD

Postdi charmedangel » 15/11/10 13:55

Niente! Non ce li copia neanche così... :(
Avatar utente
charmedangel
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 05/06/07 13:49

Re: Copiare file in scheda SD

Postdi quizface » 15/11/10 14:59

non ti resta che il card reader/writer USB costa pochi euro
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Copiare file in scheda SD

Postdi quizface » 15/11/10 15:00

ma le SD fanno tutte cosi' o e' solo quella che ha problemi?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Copiare file in scheda SD

Postdi charmedangel » 15/11/10 15:06

più che dalla carta mi sa che dipende dalla macchina fotografica (visto che la sd la leggo col pc tramite la fotocamera)
Avatar utente
charmedangel
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 05/06/07 13:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Copiare file in scheda SD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti