Condividi:        

converire un dvd in formato avi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

converire un dvd in formato avi

Postdi piratanelmondo » 12/11/10 18:45

ciao a tutti
vorrei trasformare un dvd, inserito nel mio masterizzatore, in un formato avi da mettere sul p.c.
Ho provato con programmi come Win avi e Format Factory, ma il risultato e' sempre quello di , avere un video senza voce. Eppure , tutti i programmi che riproducono video , media player , v.c.l , etc, con altri video funzionano alla grande e credo di avere tutti i KOdek Come possoi fare?
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: converire un dvd in formato avi

Postdi axelrox » 12/11/10 19:01

Prova ad utilizzare SimpleDivx o AutoGk.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: converire un dvd in formato avi

Postdi Orso Bruno » 14/11/10 17:45

salve io ho un problema.. ho usato dvdfab per copiare il dvd sul pc(ovvio il dvd era parecchio grande e me lo ha ridotto a 4 giga) il problema e che quando lo masterizzo con nero o altri programmi nel lettore dvd di casa non me lo legge, ma devo aprire i file vob.. c'è qualche soluzione o qualche programma gratis che risolve i questi problemi? non mi va di utilizzare i dvd originali visto che ci tengo parecchio ai graffi etc.. quindi ho desiderato copiarli sul pc e ora non so come riprodurli sul dvd di casa..
grazie
Riccardo ;)
Orso Bruno
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/11/10 16:58

Re: converire un dvd in formato avi

Postdi Orso Bruno » 17/11/10 02:47

Orso Bruno ha scritto:salve io ho un problema.. ho usato dvdfab per copiare il dvd sul pc(ovvio il dvd era parecchio grande e me lo ha ridotto a 4 giga) il problema e che quando lo masterizzo con nero o altri programmi nel lettore dvd di casa non me lo legge, ma devo aprire i file vob.. c'è qualche soluzione o qualche programma gratis che risolve i questi problemi? non mi va di utilizzare i dvd originali visto che ci tengo parecchio ai graffi etc.. quindi ho desiderato copiarli sul pc e ora non so come riprodurli sul dvd di casa..
grazie
Riccardo ;)


ahahah fatto fatto, mi ero incasinato.. ho masterizzato i file vob cn nero però avevo creato un'altra cartella che conteneva questa roba(cioè la cartella che avevo creato ci ho messo sta roba qui dentro(video ts e audio ts) e il lettore dvd non lo leggeva, mentre su nero li dovevo solo aggiungere(senza creare un'altra cartella).. infatti ora li legge benissimo sul dvd di casa e parte il dvd, senza aprire i vob..
;)
Orso Bruno
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/11/10 16:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "converire un dvd in formato avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti