Condividi:        

cartelle colorate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cartelle colorate

Postdi aliante » 12/11/10 21:28

Ciao a tutti .Vorrei cambiare lo sfondo del desktop mettendo uno sfondo natalizio/invernale.Ho trovato un paesggio invernale meraviglioso pero' ho un problema con le icone e cartelle del desktop.Lo sfondo e' troppo chiaro(nevicata)e non si vedono le cartelle.Chiedo a voi se esiste un programmino,un modo per "colorare"le icone e cartelle che ho sul desktop...grazie da aliante
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: cartelle colorate

Postdi Riverside » 12/11/10 22:55

aliante ha scritto:Chiedo a voi se esiste un programmino,un modo per "colorare"le icone e cartelle che ho sul desktop...grazie da aliante

Eviterei di giocare con le cartelle e le icone (magari succede qualcosa e poi non riesci più a ripristinare quelle di default).
Rinuncia allo sfondo natalizio (cosa di cui puoi fare a meno, senza rischiare di causare danni).
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: cartelle colorate

Postdi m.paolo » 12/11/10 23:12

Forse puoi risolvere trovando un'altro sfondo che permetta di vedere in modo più definito le cartelle. Un programma per colorare le cartelle è Rainbow Folders che però funziona che sappia io con Windows 98/xp/Vista.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: cartelle colorate

Postdi m.paolo » 12/11/10 23:17

Un'altro programma semplice è: http://eng.softq.org/folderico
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: cartelle colorate

Postdi aliante » 14/11/10 00:05

Grazie delle risposte .Cmq riverside mi hai messo un dubbio "evita di giocare con.."...e' possibile creare danni alle cartelle/icone solo cambiando colore?M.paolo io rainbow folders lo ho su un altro pc notebook ma ho cambiato colore solo alle cartelle "interne"cioe' le sottocartelle e non mi hanno creato problemi da un anno che stanno la' belle colorate,pensavo che nel desktop fosse diverso .OK cmq seguo consiglio di riverside trovero' sfondo piu' scuro saluti e grazie da aliante
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cartelle colorate":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti