Condividi:        

Problema avvio programmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema avvio programmi

Postdi madt » 12/11/10 15:11

Salve,io ho Windows xp,e 3 partizioni sul mio pc.Tanto tempo fa per sbaglio eliminai con l'antivirus un file in System volume information,ma non in C:/ cioè dove c'è Windows,ma in un'altra partizione(unità).Speravo non provocasse nulla,essendo un'altra unità,invece da li si creò un problema permanente.Ovvero,ogni volta per lanciar,aprire la maggior parte dei programmi,anche windows,devo fare tasto destro esegui come ed accedere con il mio profilo e relativa password,ed a volte neanche basta,perchè non partono ugualmente.Ora io,non avendo il cd di installazione di Windows,non potendo fare ripristini,nè formattazioni,chiedo: mi resta qualche altra soluzione per questo problema?Spero possiate aiutarmi,grazie.
madt
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 23/11/06 19:10

Sponsor
 

Re: Problema avvio programmi

Postdi MacGee » 12/11/10 18:57

Potresti provare a tornare ad un punto di ripristino ad una data antecedente alla eliminazione di quel file.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Problema avvio programmi

Postdi Riverside » 12/11/10 20:16

madt ha scritto:Salve,io ho Windows xp,e 3 partizioni sul mio pc.Tanto tempo fa per sbaglio eliminai con l'antivirus un file in System volume information,ma non in C:/ cioè dove c'è Windows,ma in un'altra partizione(unità).

:roll: ritengo sia impossibile che la causa del problema sia quella: il System volume information di una partizione dove non è presente il sistema operativo è, di fatto, inutile è può essere tranquillamente pulito.
Ed in ogni caso, visto che si tratta di Winodws XP, anche se si fosse trattato di un file contenuto all'interno di System volume information in C: (quindi nella partizione che contiene il sistema operativo) ho dei grandi dubbi che la pulizia (o la sola eliminazione di un file ivi contenuto) possa aver causato il problema.
A naso, quel computer è infetto o si porta dietro problematiche legate ad una infezione.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema avvio programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti