Condividi:        

Per Cancellare con un Pulsante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Per Cancellare con un Pulsante

Postdi Magik » 12/11/10 10:57

C'è, un programma, che mi cancella, a basso livello, dei dati in particolare?

nel senso, tipo quello che si vedono nei film, schiacci un bottone, e le cartelle che dici tu, vengono tutte cancellate e mai recuperate, o che so creare tanti file, in modo tale da sovrascrivere tutti i settori dei file cancellati in precedenza, file innoqui, e il programma si deve disinstallare

esiste una cosa simile?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Per Cancellare con un Pulsante

Postdi Riverside » 12/11/10 12:59

Se la promozione è ancora attiva leggi qui
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Per Cancellare con un Pulsante

Postdi Magik » 12/11/10 13:18

grazie mille

mi sono scaricato entrambe le versioni, perfetto

se la licenza la uso in un secondo momento vale per sempre giusto?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Per Cancellare con un Pulsante

Postdi Riverside » 12/11/10 13:30

Magik ha scritto:se la licenza la uso in un secondo momento vale per sempre giusto?

Certamente la licenza è valida per sempre (sia che non istalli ora il software oppure lo reinstalli dopo una formattazione).
Se non ricordo male, se per qualche ragione fosse necessario disinstallare e reinstallare il software, la chiave di licenza resta memorizzata e non è necessario reinserirla.
Una nota: una volta installato il software, oltre alle diverse funzioni disponibili, viene attivata la funzione di Secure Delete nel menu contestuale (comodissima per rimuovere file al volo).
Per la configurazione e l'uso, è talmente semplice che non credo ci sia da spendere parole.
Tieni conto che il software propone diversi algoritmi di eliminazione, compreso l'algoritmo Gutmann 35 passaggi.
Quindi, se decidi di utilizzare il software anche per eseguire quotidiane pulizie (tracce di navigazione, cookies, ecc.), prima di lanciarla ricorda di cambiare l'impostazione dell'algoritmo (di default il software è impostato con l'algoritmo Gutmann 35 passaggi) altrimenti passano ore prima che la fase di pulizia sia conclusa.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Per Cancellare con un Pulsante

Postdi Magik » 12/11/10 14:33

grzie mille

ma c'è tipo un elenco dove inserisco tutti gli indiizzi delle cartelle e dico, che tutti i file in queste cartelle, quando gli do ilcomando vengano cancellate all'istante?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Per Cancellare con un Pulsante

Postdi Riverside » 12/11/10 14:49

Nella finestra principale, funzione Delete Files and folders.
E' una funzione che non ho mai utilizzato quindi non ho idea se si possa creare un elenco definito (comunque controlla).
Una cosa è certa: se imputi il percorso della Cartella, viene eliminata la Cartella con tutto il suo contenuto e non solo il suo contenuto.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Per Cancellare con un Pulsante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti