Condividi:        

riparare una cuffia mp3

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

riparare una cuffia mp3

Postdi marco ballotta » 02/11/10 13:56

Forse non è il forum adatto...
Cmq la cuffia del mio lettore MP3 ha iniziato a funzionare solo da un canale... I primi giorni notavo che muovendo il filo al livello del connettore riuscivo a sentire entrambi i canali quindi ho capito che il problema era localizzato là (anche perchè il resto del cavo mi sembra integro). Ora il canale destro è completamente morto...
Visto che la cuffia nuova costa 35€, mi sono detto perchè non provare a ripararla?

Ho comprato su ebay un minisaldatote.

Mi date per favore indicazioni su come collegare un nuovo jack o uno vecchio di una delle 1000 cuffie che ho non funzionanti?
Dove lo compro un nuovo jack?

grazie
marco ballotta
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 16/11/07 13:57

Sponsor
 

Re: riparare una cuffia mp3

Postdi quizface » 02/11/10 19:33

sicuramente non e' il jack della cuffia, ma la presa jack dell' mp3 ad essere difettosa. Prova con un altra cuffia per vedere se la mia teoria e' valida.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: riparare una cuffia mp3

Postdi marco ballotta » 02/11/10 22:35

quizface ha scritto:sicuramente non e' il jack della cuffia, ma la presa jack dell' mp3 ad essere difettosa. Prova con un altra cuffia per vedere se la mia teoria e' valida.


già fatto.... è proprio la cuffia (e il suo jack). Funziona monocanale ovunque l'attacchi..
marco ballotta
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 16/11/07 13:57

Re: riparare una cuffia mp3

Postdi marco ballotta » 10/11/10 13:49

marco ballotta ha scritto:
quizface ha scritto:sicuramente non e' il jack della cuffia, ma la presa jack dell' mp3 ad essere difettosa. Prova con un altra cuffia per vedere se la mia teoria e' valida.


già fatto.... è proprio la cuffia (e il suo jack). Funziona monocanale ovunque l'attacchi..


aiuto.... mi date indicazioni?

grazie
marco ballotta
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 16/11/07 13:57


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "riparare una cuffia mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti