Condividi:        

Mancato funzionamento del monitor touchscreen

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Mancato funzionamento del monitor touchscreen

Postdi panka » 09/11/10 17:16

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un computer desktop Packard Bell IMedia I6251, sistema operativo Windows 7 Home Premium 64-bit, processore Intel Core i3 530, scheda NVIDIA GeForce 310 da 512 MB, 6 GB di ram DDR3, completo di monitor Packard Bell Viseo 200T Touch Edition. Va tutto nel verso giusto se non fosse che non riesco a utilizzare il touchscreen (dopo aver naturalmente installato la suite di programmi fornitami insieme al monitor). In particolare, nel momento in cui tento di avviare le varie applicazioni della suite, mi compare un messaggio in cui è scritto che non ho l'hardware predisposto per il multitouch, anche a causa del sistema operativo, cosa non vera visto che nel libretto illustrativo (molto scarno nei contenuti) è riportata la compatibilità con Windows 7. Sapreste darmi delle informazioni? Non saprei, magari impostazioni da cambiare di cui non sono al corrente, o altre eventuali soluzioni.

ecco cosa succede quando provo ad usare per esempio il touchportal di packard bell

Immagine

http://img41.imageshack.us/img41/1090/immaginevrp.png

e subito dopo

Immagine

http://img607.imageshack.us/img607/5245/immagine1m.png

in particolare mi ha colpito il punto "nessun imput penna o tocco disponibile per questo schermo"
panka
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/11/10 17:03

Sponsor
 

Re: Mancato funzionamento del monitor touchscreen

Postdi Magik » 10/11/10 09:46

sicuro che il monitor è touch?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mancato funzionamento del monitor touchscreen":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti