Condividi:        

Acquisti rateali e mancati pagamenti,ke succede?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Acquisti rateali e mancati pagamenti,ke succede?

Postdi WIKYTJO » 08/11/10 08:35

Sul sito 187.it si possono acquistare pc, tv, fax e altro, se acquistando qualcosa e non pagando le bollette e passando ad altro gestore ke può accadere? Dalle mie parti qualcuno ha fatto ordini e dopo è
passato ad altro gestore e non ha mai pagato, ke gli potrebbe succedere? E a 1 disoccupato?
dalle mie parti la gente non paga acqua,multe, tassa rifiuti e non le succede
nulla, non bloccano erogazione acqua o
fanno altro
L' e.mail aperta è stata sospesa e non è possibile consultare i messaggi, la corrispondenza avveniva
per e-mail e il n. tel. assegnato risulta attualmente occupato. Non sono mai giunte bollette per posta
tradizionale
WIKYTJO
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 13/06/10 14:55

Sponsor
 

Re: Acquisti rateali e mancati pagamenti,ke succede?

Postdi m.paolo » 08/11/10 09:51

Il fatto che non gli capiti nulla (a parte che ne dubito), non trovo corretto non pagare tali servizi!
Dalle tue parti cosa si paga? Quella delle email non l'ho capita.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Acquisti rateali e mancati pagamenti,ke succede?

Postdi zwack » 08/11/10 10:10

ciao, ma per fare un acquisto, si deve compilare un form? Se si, i dati, trattandosi di acquisti, finiscono nell'archivio di CRIF e non pagando si finisce nella "bad list" dei cattivi pagatori, ergo se un domani hai necessità di effettuare un acquisto a rate, nessuno ti darà un centesimo.
Non paghi acqua, multe o "spazzatura" solo se non possiedi nulla, viceversa Equitalia ti fa cacciare fino all'ultimo quanto dovuto e con interessi salati.
ciao.
zwack
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/06/06 09:59
Località: Bergamo


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Acquisti rateali e mancati pagamenti,ke succede?":

pagamenti online
Autore: azzurra24h
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti