Condividi:        

presario f700 non rileva web cam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

presario f700 non rileva web cam

Postdi mariosax » 07/11/10 12:32

Salve ho un grandissimo problema ho un presario f700 con windows vista e la maggior parte delle volte non mi rileva la web cam, e l'audio mi dice che non e' stato rilevato nessun hardware. e delle volte funziona tutto correttamente.
ho ripristinato il sistema con l'applicazione recovery senza nessun risultato sostituito sistema operativo con windows 7 e xp stesso problema chi mi puo aiutare a risolvere il problema ringrazio tutti anticipatamente
mariosax
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/11/10 12:25

Sponsor
 

Re: presario f700 non rileva web cam

Postdi daitarn 3 » 07/11/10 20:22

I s.o. date citati sono originali? Hai provato ad aggiornare i driver e eventualmente il software delle periferiche da te citate?
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Re: presario f700 non rileva web cam

Postdi mariosax » 08/11/10 00:29

Fatto il ripristino di default del computer con restore e non rileva la web dopo un po di giorni anche la scheda audio aggiornato vista con tutti i service pack i driver non si possono aggiornare perche non rileva la web e scheda audio non compaiono neanche gestione periferiche.
Solo una volta riavviandosi (probabilmente per surriscaldamento) e tornato tutto normale e funzionava tutto, dopo tre giorni di nuovo con gli stessi problemi.
s.o. vista dvd di prova e xp originale
mariosax
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/11/10 12:25


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "presario f700 non rileva web cam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron