Condividi:        

Fifa 11 va a scatti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Fifa 11 va a scatti

Postdi Seedorf » 07/11/10 01:29

Ciao. Sul mio notebook (CPU Intel Celeron 540 1.86 GHz --- Scheda video Mobile Intel 965 Express Chipest Family) ho installato Fifa 11, il quale si avvia normalmente, ma nel momento in cui vado a giocare si vede tutto a scatti. Il problema vero è la scheda video, anche se agendo sul risparmio energetico ho visto qualche leggero miglioramento. La risoluzione dello schermo invece sembra non influire. Mi consigliate qualche impostazione da modificare sia sulla grafica del pc che sulle opzioni dello stesso gioco per poter giocare discretamente senza cambiare l'hardware?
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Re: Fifa 11 va a scatti

Postdi daitarn 3 » 07/11/10 06:24

Io cominceri abbassando la risoluzione grafica al minimo con conseguente eliminazione degli effetti grafici , poi se le cose migliorano cominciare a testare quanto puoi incrementare nella risoluzione agendo in maniera graduale , nel senso parti dalla risoluzione piu bassa per poi incrementarla graduatamente finche non vedi quella che ti scorrere il gioco nella maniera piu fluida possibile. Fatto questo puoi azzardare a dare qualche tocco in piu con qualche dettaglio grafico aggiuntivo.
Ricorda che quando giochi e bene sospendere l attività dell' antivirus , perche questo influisce moltissimo su tutte le prestazioni della macchina
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Re: Fifa 11 va a scatti

Postdi axelrox » 07/11/10 06:49

Con una scheda video Intel è già tanto che parta!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Fifa 11 va a scatti

Postdi daitarn 3 » 07/11/10 06:52

In effetti
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Re: Fifa 11 va a scatti

Postdi Seedorf » 07/11/10 12:31

Agendo sulla risoluzione (sia sul pc che sulle opzioni del gioco) non ho notato miglioramenti. Le ho portate entrambe alla risoluzione più bassa, ma senza risultati :o . Con un altro gioco mi è bastato eliminare alcuni dettagli grafici ed è andato meglio, ma su fifa 11 non mi sembra si possano togliere. Mi conviene simulare tutte le partite!
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Re: Fifa 11 va a scatti

Postdi daitarn 3 » 07/11/10 20:17

Qual è il titolo dell altro gioco? O meglio, è recente l'altro gioco oppure datato? E comunque considera che non hai una periferica molto performante per i game sopratutto per i giochi di ultima generazione che tendono ad offrire qualità video spettacolare che reggano e talvolta superino il paragone alle consolle.Quindi se sei un video gamer ti consiglio una macchina un po' piu performante o meglio un fisso al quale puoi comunque intervenire sostituendo l' hardware a tuo piacimento. Ciao
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Re: Fifa 11 va a scatti

Postdi Seedorf » 07/11/10 23:26

L'altro gioco era un Tomb Raider (forse il 3) che, trascorso un pò di tempo, andava anche lui a rilento. Ma mi bastava riavviare il tutto e potevo giocare. Ma con Fifa 11 mi sa che non c'è niente da fare :diavolo: .
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Fifa 11 va a scatti":

youtube audio a scatti
Autore: davide32
Forum: Software Windows
Risposte: 55

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti