Condividi:        

asrock 4coredualvsta con gigabit 450gts 1gb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

asrock 4coredualvsta con gigabit 450gts 1gb

Postdi daitarn 3 » 04/11/10 01:13

Salve a tutti , mi ritrovo qui con voi per un nuovo quiz
Come da titolo ho installato sul mio pc fisso una gigabit 450gts 1gb,fin qui tutto bene.Accendo il pc windows si carica e quindi installo i driver in dotazione alla scheda video . L installazione va a buon fine ,quindi il pc si riavvia.
Al riavvio di windows compare la mitica schermata blu che mi dice : .........il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito....solitamente cio' indica un problema della periferica o del driver che programma l' Hardware in modo non corretto"
il driver in questione è proprio quello della scheda video
Il mio pc è cosi configurato:
scheda madre asrock 4core dual vsta, 2 gb memoria ddr2 , 1tb dischi fissi(2 da 5oo gb in modalita raid 0)scheda audio hercules game theatre xp , allimentatore da 500watt e windows xp service pac 3.Prima della nvidia 450 gts avevo una 9500 sempre nvidia.
Il mio primo pensiero è stato quello dell incompatibilita della scheda madre, è possibile ?
Vi prego aiutatemi
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Sponsor
 

Re: asrock 4coredualvsta con gigabit 450gts 1gb

Postdi quizface » 04/11/10 19:02

Ovviamente l'alimentazione supplementare l'hai collegata vero?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: asrock 4coredualvsta con gigabit 450gts 1gb

Postdi daitarn 3 » 07/11/10 06:15

ciao quiz , avevo collegato tutto in maniera inpeccabile. comunque niente sono andato dal mio rivenditore di fiducia e mi ha proposto al posto della 450 nvidia una ati 5750 l' installo tutto ok . domandina
Visto e comsiderato che le due schede pressapoco hanno le stesse caratteristiche , perche la prima no e la seconda si?
Quesito due
Avendola sostituita con una scheda che pare sia un buon acceleratore , mi accade che guardando film o videogiocando benche ci sia un incremento nelle prestazioni , vi siano dei rallentamenti . Puo dipendere dal fatto che la cpu non sia in grado di far fronte all ' elaborazione della gpu , nel senso che la cpu è troppo obsoleta e lenta.
Scusa Quiz se non mi sono fatto piu sentire ma, la scheda video l ho riportata subito indietro prima cje sarebbe venuto fuori che l avessi rovinata io durante l installazione quindi ho agito per tempo.
Ciao è grazie del tuo tempismo
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Re: asrock 4coredualvsta con gigabit 450gts 1gb

Postdi quizface » 07/11/10 10:56

tutto e' bene quel che finisce bene... probabilmente prima scheda aveva problemi, o il tuo sistema non e' perfettamente stabile
Io personalmente preferisco chipset Intel nelle schede madri (il tuo e' il VIA® PT880 Ultra), proprio per evitare incompatibilita'. Non dici che processore hai, quindi non mi pronuncio.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: asrock 4coredualvsta con gigabit 450gts 1gb

Postdi daitarn 3 » 07/11/10 20:07

é un vecchietto , pentium 4 da 3ghz socket775 fsb mi pare 800mhz ,con supporto tecnologia ht, quindi fai un pò te.
Comunque hai detto giusto tutto e bene cio che finisce bene , anche se credo che doveva essere un problema della mia scheda madre che , dovro cambiare sopratutto per le nuove tecnologie del momento ( caspita ho visto un video su di un i 7 associato a due ati 5850 e veramente inpressionante il numero di frame al secondo che riesce a riprodurre).
Comunque Quiz grazie per l ennesima volta.
Continuate così
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "asrock 4coredualvsta con gigabit 450gts 1gb":

ASRock z87 Bootloop
Autore: Bordi
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti