Condividi:        

richiesta driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

richiesta driver

Postdi briantec » 06/11/10 16:42

Ho resettato il pc ed installato un nuovo sistema operativo (windows xp pro sp3), ma ho perso tutti i driver del computer in quanto sono partito con l'istallazione dal dos (il windows era bloccato non partiva), quindi non ho potuto salvarli prima, in pratica ora non va la connessione equalcos'altro,,,il pc è un packard bell imedia 2210, altre volte mi era capitato di scaricare qualche singolo driver dal sito del produttore, ed era stato facile, ma ora ho visto che hanno cambiato tutto e non capisco quale paccheto di driver è per il mio....sapete dirmi quali sul sito devo scaricare o dove posso trovarli su altri siti? ? :aaah
briantec
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/12/07 11:26

Sponsor
 

Re: richiesta driver

Postdi briantec » 06/11/10 16:44

o per lo meno anche solo quello giusto per far andare la connessione internet (SCHEDA DI RETE?) ne ho provati alcuni ma nulla,
briantec
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/12/07 11:26

Re: richiesta driver

Postdi quizface » 06/11/10 18:18

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: richiesta driver

Postdi briantec » 06/11/10 18:37

ciao, si c'ero arrivato anche io li, ma ad esempio andando su imedia 2004-2005 che presumo sia l'anno , di driver ce ne sono una marea, finora ho installato solo quello della scheda grafica dal sito del produttore (nvidia), ed è ok , ma per far funzionare la scheda di rete qule è? il problema era evitare di installarli tutti e averne tanti che non servono, xke' poi toglirli mi rimane difficile,
briantec
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/12/07 11:26

Re: richiesta driver

Postdi briantec » 06/11/10 18:49

briantec ha scritto:ciao, si c'ero arrivato anche io li, ma ad esempio andando su imedia 2004-2005 che presumo sia l'anno , di driver ce ne sono una marea, finora ho installato solo quello della scheda grafica dal sito del produttore (nvidia), ed è ok , ma per far funzionare la scheda di rete qule è? il problema era evitare di installarli tutti e averne tanti che non servono, xke' poi toglirli mi rimane difficile,


Anzi direi quelli del 2005-2007 mi sembran i suoi inquanto vedo quello della scheda video nell'altro no.
briantec
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/12/07 11:26

Re: richiesta driver

Postdi quizface » 06/11/10 19:01

dipende dove hai i punti interrogativi gialli, quindi che scheda ethernet hai, se hai quella intel prendi Intel_Pro100LAN_8019.exese hai la Realtek prendi RTL8110SB_LAN.exe o la RealtekLAN_8139.exe
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: richiesta driver

Postdi briantec » 06/11/10 20:52

intanto, ti ringrazio per l'aiuto,,,
in gestione periferiche mi dice:altre periferiche/?altra periferica adattatore pci
/?controller del bus di gestione di sistema

queste sono le uniche due senza driver, mentre in schede di rete ho solo la: 1394 net adapter che dice che funziona, ma non redo sia quella che mi serve per la navigazione.

ho provato ad installare tutti quei driver ma nulla e riavviare ma in connessioni di rete mi compare sempre e solo la 1394.
briantec
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 29/12/07 11:26


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "richiesta driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti