Condividi:        

urgente!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

urgente!

Postdi gattina1234 » 06/11/10 13:15

salve a tutti è la prima volta che accedo a questo forum quindi non so bene quali siano tt le regole se violerò in questo mio messaggio qualche regola scusatemi tanto >.<...ho un problema nella selezione dei file ..il mio mouse sembra dare i numeri davvero! l unica funzione che fa correttamente è selezionare qualsiasi cosa anche senza una mia sollecitazione ..se clicco su una cartella non riesco ad aprirla ..non riesco più a gestirlo eppure la freccia del mouse si sposta correttamente e con la tastiera riesco a farle tutte lefunzionalità ...io ho pensato a qualche virus ma non saprei non meneintendo molto ..Ps una cosa che ho notato è che a volte quando sto per cliccare su qualche icona mi esce una specie di blocco un divieto ...è difficile da spiegare spero di esser stata un pochino chiara attendo vostri consigli!
gattina1234
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/11/10 13:05

Sponsor
 

Re: urgente!

Postdi Magik » 06/11/10 18:36

primo errore è nel titolo troppo generico :-P

cmq hai provato con un altro mouse e capire se è problema di sistema operativo o di mouse che ti è guastato?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: urgente!

Postdi m.paolo » 06/11/10 22:35

gattina1234 ha scritto:salve a tutti è la prima volta che accedo a questo forum quindi non so bene quali siano tt le regole se violerò in questo mio messaggio qualche regola scusatemi tanto

Benvenuta su pc-facile! Non hai violato nessuna regola, ma magari la prossima volta, nel titolo sii più specifica nel esporre in breve il problema.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "urgente!":

Aiuto urgente!!!
Autore: templare77
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti